E se Tello non resta? I possibili sostituti e torna in ballo Iturbe. Ljajic invece sostituisce…

iturbe

Avete potuto leggere il fatto che Corvino sta provando a trovare un accordo con il Barcellona per Tello. Ma se non dovesse riuscire nella sua missione? Per La Repubblica, alternativo allo spagnolo c’è il vecchio Giaccherini, uno che Corvino voleva portare a Firenze già una vita fa. Non solo torna in circolo anche il nome di Iturbe, altro velocista offensivo.

Sempre con la Roma potrebbe aprirsi anche una trattativa per il possibile ritorno a Firenze di Ljajic. Il serbo potrebbe sostituire, per il giornale citato, la possibile partenza di Zarate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fiorentino doc

    Blackmercury francamente non credo che Sansone te lo diano per meno di 10 mil. Meglio prendere Ljajic e tenere Tello che per comprare entrambi spendiamo meno che per il solo Sansone e sono entrambi meglio.

  2. Secondo me sarebbe utilissimo uno come Sansone del sassuolo… meno dribbling ma tanta corsa, tiro da fuori e concretezza sulla fascia dx. Sempre che il costo non sia proibitivo.

  3. Zarate va tenuto.I giocatori della panchina devono essere pari alla rosa titolare se vogliamo vincere qualcosa!Visto la juve chi tiene in panchina?

  4. Iturbe(che tra l altro la Roma non chiederebbe meno di 15 ml) in prestito al Bournemouth da gennaio:
    8 volte non convocato
    4 presenze per un totale di 188 minuti giocati
    è pure un’ala destra, ruolo di bernardeschi, in più stipendio da 1.5ml di euro
    A cosa ci serve prendere sto scarto della Roma che è pure extracomunitario e ci riempirebbe una casella per la lista dei 25?non sarebbe più funzionale Giaccherini anche per costo e ingaggio.
    Nutellino lasciatelo dove sta per favore (28 partite 4 gol 3 assist con l’inter), prende tra gli 1.8-2 ml di euro una follia per la fiorentina, ha meno di 25 anni e già sta nella parabola dscendente della sua carriera, il top lo ha raggiunto con noi (ma anche il flop visto come ci siamo lasciati e la vicenda delio rossi)
    Ma poi tutti sti affare con gli scarti della Roma, perchè dovremmo farli?per aiutarli a sbolognarli oppure per agevolarli a prendere vecino(visto che pjanic va alla giuve e probabile naingollan al chelsea)??
    l’unico che prenderei della Roma è Paredes

  5. Bè se non dovesse rimanere ma di sicuro conviene anche al Barca ridarlo in prestito non credo che una società come il Barca faccia storie per 6 ml e comunque io lo sostituirei con Caprari o Driussi.

  6. Scusate ma Zarate non sarebbe un valido giocatore da tenere in panchina?
    Non voglio entrare in merito alla formazione ufficiale ma per quanto riguarda invece le riserve non sarebbe meglio tenere appunto Zarate piu qualche altro di vera esperienza da affiancare ai nostri giovani del vivaio invece di imbottire la squadra di giocatorini acquistati tanto per fare numero?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*