Questo sito contribuisce alla audience di

E Semplici diventa irraggiungibile per almeno… due anni

Per un certo periodo di tempo si è parlato della sua candidatura anche per la panchina della Fiorentina ma Leonardo Semplici è destinato a rimanere ancora in sella alla Spal, dopo averla portata in due anni dalla Lega Pro alla Serie A. Nel corso dei festeggiamenti per la promozione di ieri sera infatti, la società ferrarese ha annunciato il rinnovo del tecnico toscano per altri due anni. Fino ad allora l’ex tecnico della Primavera viola non potrà tornare nella “sua” Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ora vinci il campionato però

  2. Semplici allenatore della Fiorentina ma redazione vogliamo scherzare, con tutto il beneficio del dubbio una cosa allenare la Spal in C ed in B tutt’altra cosa la Fiorentina in A

  3. Una occasione persa per la viola. Peccato

  4. Ancora complimenti mister! Goditi il tuo successo. Lascia perdere la fiorentina e stai dove sostengono le tue idee. Forse fra qualche anno la proprietà comprerà anche giocatori con gli attributi e si circonderà di persone che conoscano il calcio invece di ragionieri come gnigni!

  5. Albertoviolaclubroma

    Lo spero per lui,significherebbe che la SPAL restasse due anni in A.spero che la SPAL si rinforzi adeguamento perché altrimenti a gennaio rischia di rimanere disoccupato.

  6. Spero che questo articolo sia una battuta. Diamo tempo al tempo ed ogni successo per essere tale ha bisogno di conferme. Poi se ne potrà anche discutere,ma ora mi sembra veramente tutto molto prematuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*