E’ sfida con la Lazio anche per l’ultimo nome in attacco

La Fiorentina segue Jaime Baez, l’ultimo nome per l’attacco viola. Ma come è successo fin troppo spesso durante questa sessione estiva, anche la Lazio vuole il giocatore. Dopo la beffa Milinkovic-Savic e i disturbi vari su numerosi giocatori, ecco che i biancocelesti sono pronti a dare battaglia alla Fiorentina anche per Baez. L’attaccante è da tempo sotto osservazione di Tare come scrive tuttocalciomercatoitalia.com, e la Lazio non è la sola squadra che la segue, con pretendenti sia in Spagna che in Premier League. La Fiorentina pare però davanti alla Lazio al momento, anche se la sfida è apertissima.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. è giovane, veloce, opportunista, calcia con entrambi i piedi, cosa importante non è egoista (diversi assist), ma tanto, come al solito lo prenderà qualche altra squadra.

  2. Io spero solo che lo portino subito a Firenze,non vorrei che facesse la fine di Milinkovic-Savic. Vi prego portateli a casa subito, è un campionino E può diventare un fuoriclasse!!!

  3. Ma invece di prende sti troiai,vogliamo prendere Ljajic,dato in esubero a Roma? Nei 3 dietro la punta sarebbe perfetto a sinistra, ci darebbe la qualità che manca. Abbiamo una percentuale sulla cessione, piu il caso Salah, con 8 milioni si potrebbe riavere il suo talento. Certo se i DV non fanno acquisti oltre i 2/3 Milioni…Roprendiamoci Adem!!!!!!

  4. enrico(il saluzzese)

    Si continua a comprare giocatori a vanvera!!Bel mercato veramente complimenti!Credo che peggio di quel che si è fatto fino ad ora sarebbe stato impossibile.Comunque tenere duro continuare così mi raccomando…la B si avvicina a grandi passi.OH mi raccomando non comprate difensori …fosse mai che vi frullasse per la testa una cosa utile!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*