E solo il progetto dello STADIO costa quanto Ilicic

Ilicic Tottenham

Dubbi, titubanze, false partenze. Di fermate ce ne sono state diverse sulla questione Stadio. La Fiorentina non si era sentita di accollarsi l’impegno senza la certezza che l’intera area fosse disponibile: d’altra parte il solo progetto definitivo costerà alle casse della Fiorentina circa 9 milioni di euro, tanto quanto è stato pagato Ilicic tanto per avere un’idea dell’investimento. E’ una curiosità che viene messa in luce da La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. …oppss! mi sa che ho sbagliato mestiere!! 😉
    (su alcuni commenti meglio stendere un velo pietoso… 🙁

  2. La notizia è roba de la nazione, presa e rigirata qui. ……… con la nazione. Detto questo, 320 milioni, così come o 9 di progettazione, chi li tira fori ? Le casse della Fiorentina ? I DV ? Un finanziatore ? Cambia molto. Poi, lo stadio novo va bene se è volto a reperire risorse per far vincere la Fiorentina, sennò chissene strafrega

  3. Il senso della notizia mi pare piuttosto banale. Il progetto costa tanto, cosi tanto da poterlo paragonare ad un giocatore come Ilicic che gioca in serie A nella Fiorentina.

    Piuttosto a mio avviso dietro questa notizia si cela un altro significato. Ovvero che se il progetto costa cosi tanto col c…o che poi lo portano in fondo. E’ un modo come un altro per mettere le mani avanti innanzi a qualcosa che fa economicamente paura come la costruzione del nuovo stadio… elemento necessario e indispensabile per vincere le competizioni aggiungo io.

  4. mauro d.o.c.g.

    che c…o di paragoni (chi sa se avete compreso anche l’accatastamento o lo fa direttamente il comune) ma andate al mercato invece che scrivere le boiate.
    Buongiorno anche a te Mauro. Redazione

  5. Solo per il progetto definitivo mi sembra un pò eccessivo forse vi siete sbagliati con il progetto esecutivo, vale a dire la fase conclusiva della completa progettazione….compreso i particolari costrutivi.
    Questo è quello che riporta La Nazione. Un saluto Redazione

  6. Questo dovrebbe far capire la grandezza ,l importanza, l investimento e le difficolta di questo progetto………..ma detto questo speriamo si possa fare!

  7. Redazione non vi preoccupate, è difficile farsi capire da tutti.

  8. Penso che la redazione voleva far notare che il progetto stadio non è una buffonata non è un giochino e un grande investimento che solo il progetto costa quanto abbiamo pagato il 3/4 acquisto x costo del cartellino…
    Esatto. Pensavamo fosse chiaro, ma invece…Redazione

  9. Voi calamai matteini brovarone Guetta sardelli petri rialti pestuggia baiocchini massa di gufi rosiconi scusate la lettera minuscola ma per giornalisti così la maiuscola mi sembra davvero troppo

  10. Primo ilicic ora se gli scarsi che circolano valgono tutti dai 10 in su come minimo vale 15/20 poi solo degli pseudo giornalisti come voi possono arrivare a tali paragoni fate veramente ridere
    Ci sa che non hai capito il senso della notizia. Succede. Comunque buongiorno. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*