E Sousa batte il mercato viola

Paulo Sousa Carpi 2

L’ultima settimana ha portato la Fiorentina ad accelerare dal punto di vista degli abbonamenti. Il Corriere dello Sport-Stadio riporta il fatto che è stata raggiunta quota quindicimila dopo una partenza tutt’altro che buona. I meriti? Sicuramente vanno ascritti a Paulo Sousa e alla sua squadra, che sul campo si sono fatti valere. Il mercato invece rimane pressoché immobile, anche se una spinta è attesa in questa parte che ci separa dal termine ultimo (il 31 agosto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non riesco più a capire i miei cari amici tifosi viola. Sono bastate due amichevoli inutili a far impennare gli abbonamenti. Benissimo,aspetto tutti quegli ******* lamentarsi della società,giocatori e allenatore,quando a dicembre saremo decimi,se va bene. Perché siete fatti così,basta niente e tutti a pecora. Invece di dire basta per un anno,niente abbonamenti,per dare un segnale forte alla società,niente non ce la fanno. Perciò,a questo punto credo i DV facciano bene a continuare a gestire così la squadra,lasciandoci nella mediocrità perenne. Pecoroni!!!!

  2. Emanuele viola

    bastano 2 \3 acquisti in certi ruoli e non per forza di livello solo per il numero di giocatori..

  3. @mancio72
    forse hai ragione e per lamentarsi bisogna aspettare la fine del mercato,ma ti ricordo che anche lo scorso anno si diceva la stessa cosa e poi arrivarono Beleck-Brillante Badelj e Octavio.Comunque il problema non è la fine del mercato(1 settembre ore 23)ma l’inizio del campionato il 23 agosto

  4. Caro Sousa ti sarai già accorto in che tritello ti sei andato a cacciare! Eri in Svizzera bello tranquillo in una società vincente e sei voluto venire qui a raschiare il barile.
    Noi ormai ci abbiamo fatto il callo a questa proprietà parsimoniosa, con pazienza aspettiamo il saldi o gli scarti degli altri club. A volte facciamo anche buoni affari, scovando buoni giocatori a poco da rivendere a peso d’oro, peccato che poi questi soldi non vengano mai reinvestiti nel “progetto” Viola ma chisàa dove.

  5. Società darsi una mossa

  6. Io aspetterei la fine del mercato per le varie lamentele…. Se non avete pazienza consiglio di spegnere smartphone ecc….

  7. …. E questi sarebbero tifosi?! … Sempre a gufare …. che pena che fanno!

  8. A prandelli non han comprato nulla?a Montella neanche? Un vu siete un po duri…

  9. Sottoscrivo andrea al 99%. L’1% di disaccordo dipende dal fatto che per me Sousa sta già pretendendo rinforzi e tra un po sbotterà.

  10. Sousa farà la fine di Prandelli e Montella, tirano il mercato fino all’ultimo per poi non prendere nessuno o un paio di bidoni, come l’anno scorso, verso il 30 Agosto! Quest’anno Sousa si accontenterà e dal prossimo, quando vorrà certezze sugli acquisti, comincerà la strategia per farlo fuori! Un film già visto, con registi i ciabattai!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*