E Sousa che ne pensa?

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

A campionato iniziato potrebbe essere totalmente rivoluzionato l’assetto offensivo della Fiorentina targata Paulo Sousa. Il tecnico portoghese ha avuto a disposizione per un mese e mezzo determinati giocatori e altri, molto diversi, per affrontare il resto della stagione. Ma il nodo del contendere sarà sicuramente Kalinic. Che ne pensa l’allenatore della sua eventuale cessione? Un quesito più che mai appropriato, considerato che per il croato si è speso in prima persona, chiedendolo e ottenendolo la scorsa estate. E poi proprio Kalinic era diventato l’elemento inamovibile del suo scacchiere. Da Kalinic e Rossi a Gabbiadini e Jovetic, il cambiamento non è di poco conto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma se Sousa non gradisce Jovetic,anche a costo di sacrificare Kalinic,penso che debba cambiare mestiere.

  2. Kalinic è un ottimo giocatore e va tenuto

  3. Ennesima dimostarzione di come questa società sia scollegata dalla tifoseria e dall’allenatore 🙁 che comunque è una delusione pure lui… scommetto che Sousa non arriverà a fine stagione!

  4. Fabio Bianchini

    Sousa pensi ad allenare i giocatori che ha e a farli rendere al meglio, se ne è capace. Altrimenti, se non è soddisfatto si dimetta.

  5. Cosa ne pensa Sousa ? L’articolo da già la risposta da solo : Kalinic è stato portato da Sousa ed è al centro dei suoi schemi. Per cui , cosa ne penserà se glielo vendono ? Un altro motivo in più per non credere in questa Proprietà, un altro motivo in più per non avere carica emotiva , un altro motivo in meno per trasmettere ” la gioia durante il gioco” ( come i media chiedono). Sousa ha fatto un’opera d’arte lo scorso anno seguendo, è vero, quanto fatto da Montella e migliorandolo in diversi aspetti. Poi è arivato Gennaio, e tutto è cambiato. Valeva la pena, come ho già diverse volte detto, ripartire da zero come giocatori ed allenatore , ma Don Diego-Don Raffaè ha fatto il giochino : buttiamo la colpa addosso a giocatori ed allenatore invece di prendersi la responsabilità di ricominciare. E questo giochino gli sta riuscendo in pieno complice, ovviamente, il tanto da voi osannato Corvino. Questa Società è la peggiore, sia moralmente che tecnicamente, di quelle che abbiamo avuto, checchè se ne dica di VCG o Pontello. Non vedo l’ora che vendano tutto ( dopo la realizzazione dello Stado lo faranno) e se ne vadano.

  6. Antistrisce barga

    Anche io non sopporto i dv, però non riesco a stare a casa e sono abbonato dal ’93….tutte le domeniche presente da Barga. …ma che stupido sarò? !

  7. Il problema è che venderanno Kalinic arriva una seconda punta, Jovetic scordatevelo e i 15 milioni spariranno come sempre….cosa ne pensa Sosa non gliene può fregar di meno.

  8. Bene, così gli abbonati hanno pagato per vedere (almeno) Kalinic e adesso non sanno neanche più che film andrà in onda …
    Certo che per sottoscrivere un abbonamento con questi s****zi non bisogna essere stu**di … però aiuta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*