E Sousa ci mette il veto

Savic Juventus Grande

Prima ancora che la trattativa con l’Atletico possa prendere davvero quota e diventare inarrestabile, Paulo Sousa ha voluto mettere in chiaro un concetto: per lui Stefan Savic è imprescindibile. La sua Fiorentina se la immagina costruita su Gonzalo Rodriguez e soprattutto sul montenegrino, il che fa pensare che prima di cederlo la società viola ci debba pensare molto bene. E’ una sorta di vero e proprio veto, in sostanza, quello posto a parole dal tecnico portoghese, che va a cozzare con la sicurezza con la quale i media spagnoli annunciavano già ieri lo stato avanzato della trattativa. La realtà vede però la Fiorentina fare gli orecchi da mercante con il suo allenatore, visto che in caso di offerta particolarmente alta (con il coinvolgimento di Suarez o anche solo soldi) cederebbe molto probabilmente il difensore classe ’91. La partita è ancora tutta da giocare insomma.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. anche Sousa è uno yes man ridicolo come il bamboccione voglio proprio vedere cosa comprano con i soldi di Savic speriamo che non facciano come al solito sim sala bim

  2. bonolverdicchio

    AHAHAH PAULA ZOZZA E SNOOPY SO GIA’ AI FERRI CORTI. COMUNQUE A ME IL PORTOGHESE NON DISGARBA: SAVIC NON E’ UN SOMARO, SQUADRA AGGRESSOUZA, CHE PRESSA, PIGIA, SPINGE, VA IN PROFONDITA’, PENETRA CENTRALMENTE, FA IN SU E IN GIU’, AVANTI E INDIETRO, IN SU E IN GIU’,AVANTI E INDIETRO… FFFF MAREMMA CHE CALDO…

  3. Quest’anno avevamo un centrocampo che non faceva nessun filtro, quindi la difesa era costretta agli straordinari, con un centrocampo più muscoloso come pare vogliano fare, anche Savic potrà far vedere tutto il suo valore, è veramente forte e lo ha sempre dimostrato!

  4. Nazione Toscana

    Che goduria vedere in disgrazia gli ex tifosi napoletani di Montella, rovina della Fiorentina.
    Grazie Diego per questo splendido regalo
    Forza Sousa

  5. Con queste scelte a me Sousa piace sempre di più. Ha capito cosa ha in mano e dove intervenire. Fossi Adv lo ascolterei.

  6. Una cosa è certa finché restano i nostri giocatori devono dare il massimo per la nostra maglia. E cognigni non si occupi di mercato cortesemente. Ci sono 3 direttori sportivi che se ne occupano.

  7. I 18 milioni per il marocchino non ci sono ora perché la Fiorentina è in rosso in bilancio 2014 quindi deve per forza di cosa prima vendere e poi spendere soprattutto per il FairPlay di sta cippa. Difatti se la gente leggesse con attenzione l’offerta di comprare Salah era riferita a gennaio. Sono contento di avere una società che guarda al bilancio perché sennò si farebbe la fine del Parma perché di certo se la viola facesse un buco di milioni non verrebbe di certo salvata come se succedesse al Milan o all’Inter. Non so se la gente capisce che se giochi in Europa non puoi spendere soldi a destra e manca, per questo l’Inter ha aspettato di sapere se andava in Europa league o no. Io sono uno di quelli che preferirebbe non giocare l’Europa league pe questo motivo e perché porta via troppe energie vista la mole di incontri soprattutto nei gironi. Per quanto riguarda savic mi dispiacerebbe se andasse via perché non lo considero scarso però davanti a un offerta di suarez più una decina di milioni mi sembra rischioso non accettare dato che con 10 milioni puoi trovare un buon difensore. Io terrei in squadra anche camporese perché a me garba! Per quelli che criticano i “ciabattini” vorrei far notare che il progetto potrà andare avanti solo e soltanto con la costruzione dello stadio dato che da questa fase, a dir poco fondamentale, aumenterebbero gli incassi e gli investimenti, e ci terrei a far notare l’esborso economico che i “tirchi” dei ciabattai dovranno fare. Detto questo a voi vi ci vorrebbe un presidente come pulvirenti o quel ciccione del Parma che per grazia divina ne ho dimenticato il nome! Sempre forza viola!

  8. Tutti i giocatori buoni sono importanti, quelli detti in partenza e quelli detti in arrivo …. Bisogna scegliere … Tutti non li possiamo avere.

  9. daniele da conegliano

    Attenti che a parte gonzalo e Savic non abbiamo difensori di fiducia….altro che vendere io comprerei per la difesa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*