E Sousa parla già di mercato. Le richieste del tecnico

Paulo Sousa Roma 2

Non è concentrato solo sulle vicende di campo l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa. La Nazione scrive stamani che il tecnico portoghese ha già cominciato anche le manovre di mercato in vista della prossima sessione di gennaio. Servono almeno due giocatori, meglio se tre, per rendere meno corta una rosa che ha dimostrato di essere buona, in generale, ma di avere anche delle carenze strutturali, specie dietro e sulle fasce. Se i risultati lo sorreggono, è molto probabile che la società possa accontentarlo pienamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Se è vero che vogliamo vincere lo scudetto Bisogna gioacare con il tris delle Meraviglie no con 1 forte e due Scarsi (Kalinic Babà e Rossi Fisso !)

  2. Se vogliamo vincere qualcosa è tardivo (speriamo di no) ma obbligatorio prendere a gennaio un calciatore sulla fascia che salti l’uomo.

  3. Diciamo la verità: Kuba fa il suo ma uno come Joachim è un’altra cosa! Kuba non punta mai l’uomo, non tenta un dribbling nemmeno a picchiarlo. Fa il suo in fase di copertura ma sulla destra ci manca roba di qualità. Gilberto è come una ciliegia bianca…..non maturo, per ora. Nel mezzo Vecino e Badelj sono i soli di ruolo: Suarez latita. Dietro manca un terzino destro tipo Zuniga. Bah..vediamo. Per ora va tutto bene.

  4. rinforsare la squadra senza spendere una lira. a gennaio non si puo fare a giugno si poteva

  5. sulla fascia dx mi piacerebbe Breel-Donald Embolo del Basilea.

  6. Riportate alla casa viola Rafal Wolski. L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, lo può rigenerare.

  7. Sembra che uno o due difensori siano già sicuri in arrivo ( si dice Lisandro Lopez e un giovane). Forse anche un centrocampista (Walace). Ma serve anche un esterno tecnico e veloce. Se provassimo a riprendere Wolski e affidarlo a Sousa, chissà che non lo riesca ad impostare per la bisogna…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*