E’ sparito Salcedo. La misteriosa situazione del messicano

Non sarà certamente un fenomeno Carlos Salcedo, tuttavia alcune prove del difensore ex-Chivas, specialmente ad inizio stagione, avevano fatto intravedere delle qualità, ed un profilo su cui lavorare. Il messicano col passare del tempo è stato accantonato, ed è sceso in campo col contagocce. Hanno fatto discutere alcune sue dichiarazioni riguardo alla Fiorentina, così come sono rimbalzate più volte notizie inerenti ad alcune sue problematiche familiari. Il ragazzo è in prestito, e dovrebbe essere riscattato dalla Fiorentina. Più difficile dire se scenderà di nuovo in campo prima del termine della stagione, questo rimane un grande dilemma…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Roberto grassi

    Ma un po’ di rispetto per l’ortografia e la grammatica? Ti meriti un “gobbo che non sei altro”!

  2. Fracazzo da Velletri

    E stato preso come promettente centrale, non ha mai giocato in quel ruolo!!!
    In assenza di società Sousa fa quelli che vuole nel più classico “divide et impera”.
    Una società seria e forte in questa situazione gli avrebbe imposto la formazione ….con lancio di Sportiello, Saponara e alcuni giovani da valutare….salvo dimissioni! !
    Avrei voluto vedere Sousa con presidenti diversi !

  3. Cuando disse voglio essere riscattato dalla fiorentina e poi andarmene in una squadra piu forte e’ stato segato. ( a parlato una sola volta e a fatto danni sé stavi zitto l’era meglio caprone )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*