Questo sito contribuisce alla audience di

E sullo sfondo c’è sempre Tonelli

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli ma ex Empoli, è un nome che spesso e volentieri ritorna in chiave Fiorentina, perché lui è di Firenze e perché comunque è sempre piaciuto anche a Corvino. A Radio Crc ha parlato Ciro Venerato, giornalista Rai, anche del futuro dello stesso Tonelli che in questa stagione ha giocato pochissimo: “Può lasciare il Napoli e per lui avevano fatto sondaggi sia il Torino che il Genoa che la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se vendono i 5,6 decenti e comprano i soliti cessi, a me non mi beccano più neanche su sky. Fiducia nella proprietà e in Corvino 0% 0%. Ogni giorno è uno strazio leggere le notizie e i nomi accostati alla viola, quest’anno senza Europa non viene Nessuno

  2. Questo è uno scarpone di 1 categoria, una specie di Tomovic italiano,oltretutto odia la viola…..ecco guardiamo se Corvino comincia con le caxxate!!! Vende kalinic e Bernardeschi e compra troiai panchinari, ladri come Izzo, Eder ribollito, stessa filosofia della valliana intascare 100 vendendo i migliori, investire 20/30 nelle ciofeche!!!!! E rigorosamente vendere il 28 agosto naturalmente!!!!!!!!

  3. E’ un pollo, soldi buttati che rimanga a napoli, meglio un giovane.

  4. che ci rimanga pure…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*