Questo sito contribuisce alla audience di

E Taider è più un’idea…specialmente con Pioli

Una semplice idea di mercato? No, qualcosa in più. La Nazione vede il centrocampista del Bologna Saphir Taïder, come un obiettivo concreto della Fiorentina per la squadra in allestimento. Tanto più adesso che c’è Stefano Pioli come allenatore, ovvero colui il quale è stato il suo mentore e lo ha messo in mostra, dandogli fiducia, nel nostro campionato. A proposito di Pioli, l’annuncio del suo arrivo dovrebbe essere dato all’inizio della prossima settimana, ma il suo lavoro con la Fiorentina, nei fatti, è già iniziato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Taider è un giocatore giusto per la Fiorentina, ormai ci dobbiamo abituare alla medio/bassa classifica, quindi prendiamolo ed andiamo in 25000 allo stadio a festeggiarlo! Mi viene in mente un film che si intitiolava “mio Dio come sono caduta in basso…”!

  2. Tifolamagliaviola

    Taider valeva 10 milioni nel 2014, oggi ne vale la meta’, lascio a voi altre considerazioni … Sanchez e’ un ottimo centrocampista strappapalloni. Nazionale colombiano in una squadra fortissima, in Europa e’ stato titolare solo in squadre minori come elche e valenciennes. Io farei un pensierino su castro del chievo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*