Questo sito contribuisce alla audience di

E Tatarusanu si prende già le prime pagine dei quotidiani francesi FOTO

Bistrattato e criticato in Serie A, elogiato e premiato in Ligue 1: sono bastate due partite a Ciprian Tatarusanu per conquistare le prime pagine de L’Equipe. Nella tabella del noto quotidiano francese, l’ex portiere della Fiorentina è il primo tra i portieri per media voto, dato che nelle due gare giocate Tata ha sempre preso sette. Il suo Nantes ha però conquistato appena tre punti in tre partite, frutto di una vittoria e due sconfitte.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grande Tata!!!!!
    Bravo!

    Spero che da noi qualcosa migliori. Tu, da noi, il terzo gol non lo avresti subito. Con Nenad fuori posizione saresti certamente uscito e sarebbe stata facile da prendere.
    Un saluto

  2. Il contabile por el pueblo

    ê stato pagato 6.

  3. Stefano, a criticarlo erano quelli che “abbiamo una squadra di brocchi” “dove vogliamo andare con i braccini”, insomma i lenzuolai.

  4. Bistrattato e criticato dai ragioneri leccavalliani!lo sanno pure i sassi che Tata oltre a essere un gran professionista e due spanne sopra a sportiello, un giocatoew sopravvalutato cacciato dall atalanta per problemi caratteriali e professionali, gasperini ci ha fattp una statua per averlo preso a 10ml!

  5. francesco 1956-1969

    Si, però nel calcio francese non ci sono mica intenditori all’altezza dei “fiorentini”………

  6. Sebbene l ho sempre criticato sono felicw per lui è una persona molto ironica e simpatica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*