Questo sito contribuisce alla audience di

E Tello adesso cerca la sua occasione

Dopo la buona prestazione di Pescara, Cristian Tello sperava di potersi garantire una maglia da titolare per Roma-Fiorentina, ma così non è stato. Lo spagnolo stasera potrebbe tornare dal primo minuto, al posto di uno tra Olivera e Chiesa. Il classe ’97 figlio d’arte tuttavia sarà squalificato in Europa League, e pertanto non è da escludere che Sousa possa chiedergli gli straordinari. Tello aspetta, e dovrà cominciare a farsi trovare pronto con continuità quando chiamato in causa, per sperare di avere sempre più spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Inutile sperare nella logica il mago di bacalao tirerà fuori l enneaima minkiata dal cilindro e un po di culo ci salvera. Forse.

  2. Concordo con Emanuele! !!!!! Tell e chiesa insieme!!!!!

  3. nella partita contro la Roma le uniche due cose interessanti del secondo tempo in fase offensiva le ha fatte proprio Tello,saltando il diretto avversario e crossando al centro dell area di rigore,peccato che ci fosse il nulla viola ad attendere quei palloni.Per giunta su una de quelle azioni abbiamo preso la ripartenza della Roma per l ennesimo gol.

  4. Ma far giocare tello a sinistra e chiesa a destra no ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*