Questo sito contribuisce alla audience di

E tra i candidati all’attacco spunta anche il nome di lusso

villaDavidEra stato cercato già nell’estate del 2013 ma poi arrivò Mario Gomez e non se ne fece di nulla. David Villa era in uscita dal Barcellona e scelse l’Atletico Madrid per vincere il suo ultimo campionato in Spagna, dando poi l’addio per dirigersi verso l’America e l’MLS. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com però, la Fiorentina potrebbe tornare d’attualità per lo spagnolo, attualmente al New York City ma reduce anche da un’esperienza in Australia. L’età, 33 anni compiuti a inizio dicembre, e la disponibilità verso un’esperienza in Italia potrebbero risultare decisive per avvicinare, anche economicamente, Villa alla Fiorentina. La condizione fisica è ancora buona, anche perché di infortuni gravi l’attaccante non ne ha mai avuti, mentre le abilità tecniche non sono in discussione. Resta da vedere se la società viola vorrà tentare questa ulteriore scommessa: il nome di Villa è per ora solo un’idea ma i termini per farla diventare concreta sembrerebbero esserci.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Lasciamo stare… abbiamo finito x questanno, se avessimo investito meglio i pochi spiccioli come Montella voleva, pochissimi ma buoni e non tutta mezza robaglia che non cambia il verso delle partite, ds che non ha stimoli e allenatore desolato e polemico, a gennaio gli altri si rinforzano e noi abbiamo i centesimi da spendere…rassegnamoci a quel che viene e senza fare proclami da scioccati! !!

  2. Scusate fatemi capire..
    David Villa è un classe ’81..esattamente come Ibrahimovic ed Eto’o..più piccolo di Mutu&Di Natale..

    A giugno ha vinto lo SCUDETTO in Spagna davanti a Real e Barca..
    È arrivato in Finale di Champions League..

    E ora..
    Tutto ad un tratto..
    Dopo SOLO 6 MESI..

    Borini è diventato più forte?
    No dico ma state scherzando..

    A me piace Borini..
    Ma a VILLA gli lega le scarpe..

    Sarà anche 10 anni tra loro..

    Ma uno sta a 300 gol l’altro a 30 gol!

    Uno ha vinto MONDIALE ed EUROPEO e CHAMPIONS da protagonista..l’ altro?

    Non scherziamo..
    MEGLIO DAVID VILLA PER 6 MESI IN PRESTITO..

    POI DALL’ANNO PROSSIMO SUI NOSTRI GIOVANI..

    BORINI&GIOVINCO GUADAGNANO TROPPO PER IL LORO VALORE..

  3. Hai ragione AceBati.. in pratica i direttori si trovano a dover far mercato con niente. È qui che si esalta la bravura sicuramente ma ci vuole fortuna.. Brillante e octavio ora non vanno guardati perchè guadagnano meno di tutti.. circa una centinaia di mila euro.. si è sempre cercato la via della scommessa però ad oggi non è andata molto bene.. sarebbe bello riuscire a fare come l’udinese che prende muriel e cuadrado a 300 mila euro.. o come il borussia Dortmund che lasciando fare la situazione attuale dispone sempre di giovani dal vivaio di caratura incredibile.. noi forse raccoglieremo questi frutti fra qualche anno visto cbe già si vedono alcuni risultati però mon basta.. non se per risparmiare prendendo Badelj anziché parolo o bonaventura poi perdi neto a zero.. speriamo le lezioni si imparino ..

  4. ma perchè non facciamo un bell attacco con mutu villa e montella che fa da giocatore allenatore!!!
    secondo me anche se sono in pensione sarebbe un bellissimo
    tridente!!
    forzaviola dai e buttiamollaaa dentro sta cazzo di pallaaaa!!!!
    GOMEZZZZZ SVEGLIAAAAAAAAAAAAA

  5. PERCHè NO,L’IDEA MI STUZZICA,TANTO SOLDI NON CE NE ,QUINDI BISOGNA LAVORARE DI FANTASIA,ASPETTANDO ROSSI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*