Questo sito contribuisce alla audience di

E tra un mese è campionato

Un mese all’inizio del campionato 2017/2018 con la Fiorentina in pieno calciomercato mentre Pioli a Moena allena una squadra che molto probabilmente all’esordio in campionato potrà contare forse su due o tre effettivi. Un ritiro in Val di Fassa che è servito più a Pioli per rientrare nel mondo Fiorentina che per allenare la squadra. Corvino lavora ancora sulle cessioni ma presto arriveranno anche un paio di annunci in entrata. Pioli, come tutti i tifosi, aspetta di capire cosa ne sarà di questa squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Se ci siamo salvati lo scorso anno senza allenatore e con giocatori senza ***** quest’anno faremo grandi cose,saremo una bella sorpresa !!i depressi intanto si curino,le prefiche la smettano di piangere e possibilmente trombino di piu!!!!!!
    Siete proprio simpatici,non capite un ***** di calcio ma è innegabile che certi commenti aumentino l’autostima di molti!!!la mia sicuro!!!

  2. Speriamo in un calendario favorevole per racimolare un po’ di punti utili per la salvezza per ora l’asticella segna livello basso fare un rabbocco ma con chi?FVS

  3. Articolo superficiale, non è più come una volta, nel calcio moderno si inizia dalla quinta giornata in poi, prima è calcio freshness, inventiva, sperimentazione. Quest’anno poi abbiamo il Demetrio Stratos della panchina, Pioli farà vibrare all’unisono questa rosa di non pervenuti. Ovviamente dalla quinta, sesta, dai, settima giornata in poi. FV.

  4. E allora? Risponderemo: presenti!

  5. Sono straconvinto che tra una settimana esatta staremmo parlando di un’altra squadra. Appena vendiamo, compreremo e da allora si cambierà musica!

  6. Squadra da lotta per la B con mezzo piede dentro…
    Della Valle non vi sopporto più…
    Che patire…

  7. Volevo complimentarmi per “l’Italinanizzazione
    Che ho visto nell’ultima amichevole
    Pronti per la B senza passare dal via
    Ogni giorno partenze di tutto rispetto ,con arrivi dei soliti sconosciuti pescati in giro per il mondo
    Senza un perché
    Povero Pioli
    Altro che musica Italiana negli spogliatoi
    Un Bel Viaggio ad un Santuario con tanto di mea culla da parte di tutta la Dirigenza Viola
    Che disastro ad un mese dall’inizio ( di un triplo salto nel buio) del nuovo campionato di calcio
    Onore solo alla Maglia
    Forza Viola

  8. E siccome siamo molto invisi nel palazzo, ci prepareranno un inizio campionato coi fiocchi, tanto per non smentire il detto “cornuti e mazziati “

  9. pioli dimettiti , dammi retta. lascia solo quel cialtrone leccese

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*