E’ tutta colpa di Benalouane…

benalouane

Tutti, dai quotidiani agli addetti ai lavori passando anche per media e tifosi, il rapporto Fiorentina-Sousa si è incrinato dopo il mercato invernale, lì dove il tecnico si aspettava i 3 acquisti di primo livello sbandierati a gran voce e dove invece ha visto arrivare riserve come Tino Costa, Kone e Benalouane solo per citarne 3. Ovviamente il titolo è una provocazione perché i giocatori sono incolpevoli e in tutta questa vicenda non c’entrano nulla, ma è il giusto riassunto di quello che poi è successo tra Sousa e la società. Scriviamo Benalouane perché la dirigenza da settembre scorso ha ammesso la mancanza di un vero centrale di difesa e aveva promesso più e più volte l’arrivo di un titolare, così non è stato. Allora si è incrinato il rapporto tra Sousa che aveva portato la Fiorentina in vetta al campionato e la società che non è stata all’altezza della situazione. Ora il futuro è incerto, tutto da vivere e da scrivere, saranno mesi di fuoco, ma dove andrà Sousa a giugno non lo può dire nessuno, neanche lui, e infatti non dice che resterà sicuramente alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Sono tutti andati ….Kalinic non corre più come prima e non vede più la porta Berna stanco Zarate solo contro tutti poi c’è Sousa che non digerisce la cena e tutto il resto…..be lo sappiamo tutto il resto è il noia.

  2. Parto da lontano.
    La Viola durante la preparazione estiva, va a giocare diverse competizioni, (per far soldi?), in giro per il mondo, mi sembra un po’ eccessivo, in questo modo, si comincia un po in anticipo a spompare i giocatori.
    Secondo la mia opinione la Fiorentina dovrebbe cambiare modo di fare la preparazione estiva.

  3. L’Empoli spende meno e gioca bene. Tutti corrono. Noi abbiamo un monte ingaggi di alto livello e non abbiamo giocatori che corrono per tutto il campionato. E allora mettiamo in discussione la dirigenza tecnica e la preparazione atletica fatta solo per un girone. E smettiamo di dare sempre voti di simpatia a Gonzalo, Valero, Alonso etc……

  4. l’empoli corre il doppio, andatevi a vedere le formazioni…la juve ha di riserva sturaro e padoin e corrono il doppio di noi…e voi blaterate ancora con la coperta corta … ma che avete nel cervello ..il pongo!!!!

  5. Maurizio FIRENZE

    al gol dell Empoli il direttore sportivo dello Zenit e andato via ..dicono sia andato a trattare Novellino del Palermo…dicendo ,ma questa SOLA portoghese vuole venire in Russia?si ma in SIBERIA…ahahahahahahahahahahahahhah

  6. Io nn credo che spendano quello che dicono loro. In generale nn credo più a una parola di quello che dicono. Quando uno mente più di una volta, può mentirti su tutto. Ancora nn si sa dove “hanno speso” gli 80 milioni dell’ultimo bilancio (quello per intendersi nn relativo agli ingaggi)

  7. Ahimè sono da fuori ma le mie opinioni non me le faccio dalla gazzetta ma da siti come questo..
    Sicuramente hanno sbagliato i della valle non dico siano perfetti ma se li incolpate di aver messo gente “incapace” che non sono in grado da anni di trovare un main sponsor e Che il più grande investimento l’hanno fatto sulla coppia Gomez rossi quando forse con due giocatori meno importanti a livello di nome e di ingaggio ma sani sarebbe stato diverso oppure che sarebbe bastata una figura come antognoni o rui costa per avere un immagine diverso non posso fare altro che darvi ragione perché avete/abbiamo ragione oggettivamente!!
    Ma dire che devono spendere di più detto così a caso è una cavolata secondo me perché non potremo mai spendere come le milanesi o la Juve di questo bisogna esserne consci e da come spesso leggo per molti non è così!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*