Questo sito contribuisce alla audience di

E’ tutto nelle mani del giocatore!

Kalinic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Soldi, tanti soldi. Sono quelli messi sul piatto dal Tianjin Quanjian per Nikola Kalinic. Soldi che stanno portando le parti a riflettere, ma in questo momento possiamo anche dire che è tutto nelle mani del giocatore. Se Kalinic decidesse di accettare i dieci milioni di euro l’anno offertigli da Cannavaro, la Fiorentina non lo bloccherebbe cercando magari di strappare i famosi 50 milioni di euro scritti previsti dalla clausola rescissoria anche sotto forma composita (prezzo stabilito più bonus).

I dubbi di Kalinic sono relativi al tipo di campionato che andrebbe a giocare. Si sente ancora forte per poter giocare in un campionato di prima fascia e magari cercare di vincere qualcosa prima di andare a farsi la propria pensione dorata in Oriente. D’altro canto, quaranta milioni di euro netti sono davvero una cifra monstre. Che farà ora Kalinic? E’ questa la vera domanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Non bisogna credere che I “cinesi” siano ricchi scemi sprovveduti. I contratti possono nascondere molte insidie, non a caso qualcuno è tornado indietro con la coda tra le gambe e con la carriera virtualmente finita, vedi Gila e Diamanti.

  2. Anche per me perdere Kalinic sarebbe un brutto colpo, certo se decide di andare si può capire bene, è un’offerta stellare…Buona vita a te caro Kalinic! Comunque può anche succedere che resti, in ogni caso il mercato dovrebbe muoversi, mi piacerebbe vendessero Badelj, ottimo giocatore ma che ha finito il suo tempo viola, e Ilicic, talentuoso rompicoglioni indolente, e con i soldi due bei rinforzi in difesa, anche se farlo a gennaio è difficile.
    Jovetic Bua lasciatelo dov’è per favore!
    Buon Anno a tutti

  3. Sono pienamente d’accordo con Massimo 63, il problema non è Kalinic, chi lo sostituisce, ma i soldi che la società farà sparire nel nulla

  4. La domanda non è cosa deciderà di fare il calciatore ma cosa ne faranno in società con il monte di soldi che arriverebbero … magari serviranno a coprire un nuovo fantomatico quanto misterioso buco di bilancio…….vorrei sapere quale è l opinione della REDAZIONE in proposito grazie
    Ti rispondo per me e sinceramente sono molto preoccupato. Ma la mia sensazione non mi deve influenzare in quello che scrivo. Un saluto S.D.C.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*