E’ tutto nelle mani di Milinkovic-Savic

MilinkovicSavic

Piccolo passo indietro a giovedì sera. Il blitz della Fiorentina in Belgio sembra aver messo la parola fine alla trattativa per l’acquisto di Milinkovic-Savic. Il DG Andrea Rogg è convinto di essere riuscito a convincere tutti, sia il club che il calciatore con la propria offerta. Sensazione che trasmette alla proprietà e a tutti coloro i quali vivono il mondo Fiorentina. Una sensazione non propriamente corretta, nel senso che c’è l’ok del Genk (che si è garantito un congruo conguaglio e una percentuale sulla vendita futura), manca l’ok del giocatore. L’opera di convincimento è andata avanti per tutta la giornata di ieri e per il momento non ha dato frutti tangibili, o quantomeno non frutti definitivi, tanto che il centrocampista è ancora in bilico tra viola e Lazio. A questo punto tutto è nelle sue mani: il Genk non lo ha nemmeno convocato per la partita di oggi, quindi è libero di scegliere se venire a Firenze, o farsi una bella girata dal Papa a Roma. Quali delle due contendenti vincerà? E’ questo l’interrogativo principale dell’estate viola e sinceramente anche il più difficile da risolvere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Onora il padre, ma anche la madre!
    malviventi dei miei ballon

  2. che pena, dirigenza hai finito di prenderci x il c..o, avanti così e la campagna abbonamenti fa finire a schifio.

  3. Lo sapete anche voi. Ha scelto la Lazio e lì finirà

  4. “si vengo, anzi no vado alla lazio, ma? forse vengo a firenze, ancora sono indeciso, roggi che mi dici?” Milinkovic vai a pigliartelo un pò in c….. Alla viola serve gente motivata, professionisti, che suda per la maglia! no questi fighetti che poi dopo 2anni iniziano a piantare grane perchè se ne vogliono andare perche qualcuno gli ha promesso più soldi.

  5. Quando si vuole un giocatore si sta sul posto finché non è nostro. Non si può concedere agli avversari di inserirsi.

  6. due ***** clamorose, vabbene che è un prospetto interessante, ma qui tra Salah, Milinkovic-Savic, il rinnovo di Bernardeschi, in passato Neto….cioè, ma che si deve sudare anche il rinnovo di Tomovic fra poco….vien via viaaaa

  7. Manco si stesse trattando Messi????!!!!

  8. CI VOGLIONI GIOCATORI MOTIVATI E CONTENTI DI VENIRE A FIRENZE PER RESTARCI. BASTA GIOCATORI COCCOLATI E VIZIATI TROPPO AMBIZIOSI CHE DOPO UN PO’ TI CREANO PROBLEMI COME IL KEBABBARO INGRATO.
    LA FIORENTINA E’ IN COSTRUZIONE, QUESTO SARA’ UN ANNO DI TRANSIZIONE, CERCHIAMO GENTE GIOVANE SU CUI FARE AFFIDAMENTO PER IL FUTURO (AFFIDAMENTO TECNICO NON PER PLUSVALENZE ECONOMICHE DATO CHE LA FIORENTINA E’ UNA SQUADRA DI CALCIO CHE DEVE GIOCARE AL CALCIO).
    BASTA CRITICARE LA SOCIETA’.

  9. Ma che si trovano tutti noi i giocatori malati di mente!!

  10. Ma non è che da noi sono tutti ottimisti perché si fumano qualcosa di pesante? A sentire loro dovremmo già averne presi una decina mentre siamo ancora al palo. Andreuccio a moena aveva detto che entro una settimana si sarebbero visti gli acquisti e siamo fermi allo scambio savic-suarez…intanto il barca incombe…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*