E’ UFFICIALE: la Fiorentina troverà anche Jovetic sulla sua strada

Dopo due anni di lontananza Stevan Jovetic torna in Italia: è ufficiale infatti il suo ingaggio da parte dell’Inter. Due stagioni complicate per l’ex stella della Fiorentina, ceduto per una cifra vicina ai 30 milioni nell’estate del 2013 e rispedito in Italia dal Manchester City, che se ne è sbarazzato cedendolo  ai nerazzurri: Jovetic ha firmato un contratto fino al 2019. La Fiorentina quindi dovrà fare i conti anche con un suo ex beniamino nella prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Jovetic,a differenza di Neto,Montolivo e Salah,ci ha fatto guadagnare un bel po’ di soldini,potendo poi fare mercati importanti. Così come Cuadrado,Savic e Melo,giocatori che hanno prima rinnovato il loro contratto e poi sono andati in club più prestigiosi,facendo entrare nelle casse della Fiorentina milioni a palate. Quindi non vedo perché dovremmo trattare male un ragazzo del genere. Se anche Montolivo e Neto avessero fatto la stessa cosa,avremmo incassato altri 15 o più milioni dalla cessione di entrambi,e magari avremmo preso qualche buon calciatore in più. Però credo proprio che,se questi due avessero rinnovato,non sarebbero potuti andare al Milan ed alla Juve,perché queste due società non avrebbero pagato un euro per averli. E loro lo sanno bene.

  2. Bisogna vedere come starà di salute…
    Anche da noi e anche al City ha saltato un bel pò di partite per infortunio.
    E’ sempre stato un giocatore un pò delicato…

  3. Scateniamo la belva, Forza Roncaglia!

  4. Quest’anno o il prossimo contribuirà a fargli vincere lo scudetto, se questo sta bene l’inter a 15 mln a rate ha preso uno che vale 40/50 mln e che comunque ora guadagnerà meno di quello che la fiorentina doveva pagare a Gomez.

    Alla fine con la diatriba su salah abbiamo rafforzato 2 squadre al posto di una, quindi mi sa di beffa quando il nostro vocepresidemte dice: isto che non è amdato all’inter?

    Purtroppo non c’è andato.
    Magari la fiorentina lo riscattava e lo vendeva a loro

  5. sempreforzaviola

    Solo applausi per jojo.Roncaglia è per salah ed una pedata al mancio in panchina sulla sua fascia 🙂

  6. se c’è da fare i conti non c’è problema, lo marca Cognigni

  7. Roncaglia sta già scaldando i motori. Mariannacane quest’anno Stroncaglia dovrà fare una strage. Salah, M. Savic, Jovetic …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*