Questo sito contribuisce alla audience di

E’ un ‘Franchi’ contro tutti, si salva solo Batistuta

Fiorentina Dinamo tifosiPer i primi venti minuti di gioco circa il ‘Farnchi’ è stato una vera e propria bolgia, che spingeva la Fiorentina verso un traguardo insperato, poi il gol di Bacca ha ammutolito tutto il popolo viola e il gol di Carriço ha dato la mazzata finale a tutti, tifosi compresi. Da lì è cominciata un’altra partita anche sugli spalti dove rabbia e frustrazione hanno preso il sopravvento e prima dei fischi finali si sono sentiti cori verso la squadra con richieste nemmeno troppe velate di tirare fuori gli attributi, per poi passare al “Fate ridere” e concludere con gli olé ad ogni passaggio riuscito dei viola. In tutta questa rabbia si salva solo Batistuta, sì proprio il caro vecchio bomber della Fiorentina, chiamato e inneggiato più e più volte dalla ‘Fiesole’ nel secondo tempo. ‘Franchi’ infuriato, dunque, per una stagione da sogno spazzata via in un mese, ora non resta che fare la conta dei presenti per la prossima stagione e ripartire.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. ora i fiorentini considerati tifosi vogliono mandare via i della valle come se fuori dai cancelli dello stadio ci fosse la fila per comprare la proprietà. finiti i della valle sarei curioso vedere che fine farebbe la fiorentina forse lotterebbe per non retrocedere come tutte le provinciali di cui noi ne facciamo parte. E’ BELLO FARE I GRADASSI CON I SOLDI DEGLI ALTRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. il sig.Montella perché non si èopposto all’acquistodi Gomez, se pensava di
    fare un gioco assolutamente inadatto al giocatore.
    la colpa dei risultati di quest’anno è di tutti, ma la maggiore è di montella
    che non ha saputo adeguare i giocatori al suo tipo di gioco. i risultati ottenuti sono
    dovuti solo alle giocate singole di alcuni e non certo al gioco dato da montella.

  3. Dove sono i vincitori? Tutti sul carro? Quando lo dicevamo qui in 4 o 5 che si faceva ridere e non si andava da nessuna parte eravamo i disfattisti… Quelli che quando si sarebbe vinto si doveva stare zitti.. Firenze sarebbe una grande piazza ma per colpa dei soliti tifosi a cui va bene tutto rimarremo dei mediocri.. Della valle e tifosi la rovina di questa maglia

  4. Sai come gli giravano le pa…. a Montella, nn solo i fischi gli olè e gli sfottò ma anche gli inni a Bati che gli soffiò il posto da titolare alla Roma quando vinse il 3° scudetto.
    Ma le colpe di Montella son relative, la squadra è arrivata al capolinea perchè negli ultimi 2 anni nn è stata adeguatamente rinnovata e rinforzata.
    I terzini, i centrocampisti di quantità e qualità il vice Pek ecc son rimasti un sogno però s’è preso Andow Marin Rosi Kurtic ecc, dei veri fenomeni… da baraccone.

  5. Se si parte dalle serie inferiori è chiaro che è tutto oro colato, che i DV ci hanno resuscitato, che il 5° posto (ma si prende?) è un risultato, che Montella fa ciò che pole, che la piazza deve capire la sua “dimensione”. A questi signori dico: OK, Il prezzo è giusto e allora smettetela di rompere i c…va tutto bene, stiamo così.
    Ma se si vuole dire qualcosa di serio, con questa “testa” societaria è tempo buttato via.
    La domanda è una sola: AMBITE a qualcosa o vi piace fare sempre i perdenti?

  6. HO AMATO ABTI, COME ANTOGNONI ( DA OLTRE 5O ANNI SEGUO LA VIOLA) MA PER FAVORE BASTA CON QUESTI RICORDI PATETICI, GUARDIAMO LA REALTA’ E DALLA REALTA’ BISOGNA RIPARTIRE E CERCARE DI CORREGGERE QUELLO CHE SI PUO’ PER NON FARE PIU’ QUESTE FIGURE, lA NS REALTA’ E’ QUESTA SI STAVA PER ANDARE IN B E IN 3 ANNI ABBIAMO SFIORATO CHAMPION E ALTRE COPPE. e’ VERO NON ABBIAMO VINTO NIENTE, MA DAL FINIRE IN B A GUSTARE CERTE VITTORIE, QUALCOSA DI BUONO E’ STATO FATTO

  7. Leggo che alcuni tifosi ieri sera avrebbero voluto una festa. Applausi a scena aperta per una squadra che in quasi due mesi ha buttato via due finali di coppa, incassato caterve di gol anche dal Cagliari e dal Verona, buttando alle ortiche una lotta champions, segnato forse 5 gol o poco più e che non ha tirato fuori gli attributi quando servivano. Se a voi va bene così allora W la mediocrità. Torniamo ai tempi in cui bastava vincere con la Juve (in casa). Forse è meglio!

  8. Bravo luke71 ! Hai colto nel segno, inneggiano e parlano del Bati e alcuni non l’hanno nemmeno visto giocare! Qui la gente si esalta per due partite fatte bene e sono catastrofisti per due fatte male! Tipico di ambienti destinati a non vincere mai nulla! La piazza non ha capito (o non vuole capire) le reali dimensioni e pensano di essere Real, Barcellona, Juve o Bayern di Monaco!

  9. TIFOSI BUFFONI

  10. Come sempre uno stadio che ama soli se stesso la metà di quelli che guidano la curva batistuta l’hanno visto solo in foto cantano 5 mnt e poi fischiano e questi sono tifosi forse in lega pro la vostra categoria ieri sera era persa e doveva essere solo una festa speriamo che Diego e Andrea vi mandino tutti in culo almeno dopo tutti gli sborone fiorentini ci porteranno a lottare per non retrocedere come sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*