Questo sito contribuisce alla audience di

E una classifica rivela: La Fiorentina medaglia d’argento delle squadre più tartassate dagli arbitri. Il Napoli invece…

TomovicEspulsioneIl Messaggero pubblica una classifica su torti e favori arbitrali in Serie A relativamente alla stagione appena conclusa. E in questa graduatoria emerge che Catania (incredibile a dirsi ma vero) e Napoli sono le squadre che hanno ottenuto più punti grazie alle ‘sviste’ arbitrali. Il Milan ha chiuso in perfetta parità ed è l’unica squadra nella massima categoria. Le più tartassate? Qui emergono le note dolenti perché se è vero che troviamo il Torino al primo posto, al secondo invece c’è proprio la Fiorentina. Undici punti in meno per i viola che possono lamentarsi per diversi errori, in particolare su reti segnate e subite. Se da una parte il Napoli ha avuto molto di più di quanto meritasse e la Fiorentina molto meno, si fa presto a dire che il terzo posto era davvero alla portata della formazione di Montella, anche con tutte le sventure avute durante la stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mamma mia quante lagne…

  2. Io sono il primo ad …….. con gli arbitri.ma queste statistiche sono ridicole,non fanno testo! Senza Rossi e Gomez,il quarto posto è il massimo chee potevamo fare!!

  3. Rosetti è della scuderia galliani..vi ricordate le porcate che combinava a Firenze?
    casualmente veniva chiamato sempre col milan..

  4. IL CALCIO DOVREBBE CHIUDERE PER 2 ANNI COME E’ SUCCESSO IN INGHILTERRA CON GLI HOOLIGANS.. DOPO VEDRAI CHE LE BOMBE CARTA E TUTTO COME E’ SUCCESSO NELLA FINALE DI ROMA E NON SOLO NELLA FINALE DI ROMA NON SUCCEDEREBBERO E ANCHE IL POTERE.. CAMBIEREBBE.. PERCHE’ IL CALCIO DEVE TORNARE ADE ESSERE LO SPORT PIU’ BELLO DEL MONDO.. LO SPORT CHE PIACE AI BAMBINI E LO SPORT COME DICE VA UNA MAGLIA IN PASSATO DELLA FIORENTINA “IL CALCIO E’ UNA DIVERTIMENTO..” I DELLA VALLE ARRIVERANNO ANCHE A QUESTO SFV

  5. Questo non fa altro che confermare quanto conti stare nelle stanze del potere, se poi invece si vuole fare sempre i duri e puri non solo non si cambia niente, ma si lo si prende anche in quel posto… Eppure c’è ancora qualcuno che cerca di sostenere che alla fine torti e favori si pareggiano…! L’unica cosa positiva è che l’inqualificabile braschi si toglierà finalmente dalle palle… ma occhio a Rosetti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*