Questo sito contribuisce alla audience di

E Veretout stupisce tutti

E se davvero Veretotut si confermasse un acquisto più che importante per la Fiorentina di Stefano Pioli? Anche contro il Wolfsburg il centrocampista francese ha fatto vedere in campo di che pasta è fatto, dopo la buona qualità mostrata nella amichevole precedente contro il Braunschweig. Corre tanto, imposta, e delizia gli spettatori, come nell’occasione del passaggio in profondità per il gol di Kalinic. Il talento senza dubbio c’è, il processo di ambientamento per il giocatore sembra procedere ottimamente, quindi c’è solo da aspettarsi da ora in poi ancora tante belle prove in campo da parte di questo giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Essere contro della valle non significa non poter apprezzare un acquisto fatto dalla società. Hanno comprato poco per ora,ma se escludiamo Gaspar, i nuovi arrivati a me piacciono. Meglio stare all’ombra in questo periodo.

  2. A me la squadra piace molto

  3. Drisa, purtroppo in questo sito ci sono anche molti diversamente intelligenti ovvero minorati mentali che contestano tutto e tutti a prescindere. Si può non essere d’accordo con i DV e conteporaneamente giudicare positivamente alcuni nuovi arrivi, ma questo per alcuni è un concetto molto difficile da capire.

  4. Non sono un leccavalliano ma debbo dire che quest’anno si scende in campo senza un lanciatore di coriandoli, un fashionisthairandbodytattoo, un dinoccolato triste e un cappone che non stacca un centimetro da terra e, forse, ma il dubbio è’ in nostro favore, con 11 giocatori di pallone e non è’ poco!!!!

  5. Solo per capire. Se tifo Fiorentina e se faccio commenti positivi sui nostri nuovi acquisti per qualche genio scribacchino sarei un leccavalliano? Fatevi curare, ma da uno bravo.

  6. Tifolamagliaviola

    Vedo che ancora esistono i leccavalliani traditori che pensano che Corvino stia facendo un grande mercato. Tornate a vinovo gobbacci

  7. Per pierpa 80

    Certo, I morti erano anche Alonso, Borna Valero, kalinic, Gonzalo Rodriguez, Bernardeschi, Chiesa…….ed il FENOMENO ERA MARIO GOMEZ PAGATO UNA SCAFARDATA DI SOLDI E POI….PUFF NULLO !!!! CHE MENTALITÀ DI ….. NOI FIORENTINI !!

  8. Con quei morti con cui abbiamo giocato farebbe bella figura qualunque giocatore

  9. Evidenziare un aspetto positivo alla tifoseria viola (una parte – quella rumorosa) è come lavar la testa ad un asino; è solo sapone sprecato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*