Questo sito contribuisce alla audience di

E voi lo fareste questo scambio per Cuadrado?

CuadradoInterSi parla molto del futuro di Juan Cuadrado che potrebbe essere lontano da Firenze per permettere alla Fiorentina di portare avanti un altro mercato da protagonista. In queste ore si sentono tanti nomi che ruotano intorno ai viola, i più veritieri sono Bonaventura, Santon, Astori e Khedira, con quest’ultimo che però richiederebbe comunque uno sforzo economico in più da parte dei Della Valle. Voi scambiereste Cuadrado con tutte queste pedine? O il colombiano è ormai un top player a cui non si può più rinunciare?

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

86 commenti

  1. La società non ha bisogno di cedere x comprare!!

  2. Io proporrei invece uno scambio con l’Udinese: voi ci date la vostra metà di Cuadrado e G. Silva e noi vi diamo Gomez.

  3. Se parte cuadrado vorrei come minimo Santon, versalico (del genoa)
    Menez e sansone .
    Con i soldi delle cessioni degli esuberi prenderei astori e buonaventura.
    Se poi i della valle vogliono fare la squadra da champions allora uno fra baselli e allan

  4. Se va al Barcellona e in cambio ci danno 2 giocatori in uscita come Fabregas e Pedro un pensierino lo farei anche se malincuore.

  5. Per questi no. Ma se tra quelli elencati si aggiungesse Berardi. L’unico in Italia che potrebbe parzialmente sostituire il colombiano e in più uno scambio ilicic_Versalico (insomma quello del Genova) più una punta per la panchina, ci si potrebbe pensare.

  6. ASSOLUTAMENTE CUADRADO AL CUBO…!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*