EASY O MASTER: QUALE SCEGLI?

image

La stagione estiva è appena cominciata, ma gli appuntamenti con i nostri tornei sono in pieno svolgimento! Partito anche il Trofeo delle 4 Città sono già in programma tanti altri appuntamenti che chiuderanno la stagione.

Sono in arrivo i nuovissimi tornei Easy e Master di calcio a 5 e calcio a 7: quattro nuovi tornei con una formula del tutto nuova, che prevede criteri innovativi, con la possibilità di scegliere il giorno, l’ora e il campo di gioco in gironi pre-confezionati, ma anche il livello di difficoltà! La prima è una manifestazione di livello medio-basso, pensato appositamente per quelle squadre vogliose di chiudere la stagione con divertimento. Il Master, invece, è costruito per le squadre più competitive, desiderose di misurarsi in una manifestazione di altissimo livello. La formula prevede un girone eliminatorio all’italiana, con 4-5 gare a eliminazione diretta, fino alle fasi finali, che vedranno scontri ad eliminazione diretta, culminanti nella finalissima. Al termine delle ostilità verranno conferiti premi alle prime quattro classificate, al capocannoniere e alla miglior difesa!

Entrambi i tornei, alla loro prima edizione, raccolgono l’eredità di vecchie rassegne, come la Champions League, la Gatorade Cup, ma anche il torneo Brasiliando. Sul nostro sito sono già disponibili le griglie con i gironi della fase eliminatoria.

Le iscrizioni sono già aperte e lo saranno fino al 4 giugno, mentre il calcio d’inizio ufficiale avverrà l’8 giugno!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA