Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Ankersen, cursore danese nel radar della Fiorentina VIDEO

Peter Ankersen, difensore del Copenhagen

La Fiorentina segue Peter Ankersen, terzino destro danese del Copenhagen. Il calciatore ha già affrontata la Fiorentina in passato, ai tempi della sua militanza nell’Esbjerg. Fisico compatto, rapido e pungente in fase offensiva, Ankersen è un calciatore che ama spingere e fornire precisi cross; quest’anno ha già regalato 11 assist vincenti ai propri compagni ed è nel giro della nazionale danese. Il costo del suo cartellino si aggira sui 3 milioni, ed il ragazzo compirà 27 anni a Settembre. Vediamo ora un video con uno splendido gol realizzato dal calciatore ai tempi dell’Esbjerg:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma giocatori VERI non si possono proprio acquistare a Firenze?
    Basta con le corvinate, per favore…

  2. Sarà meglio di Diks? Ho i miei dubbi. Stiamo spendendo milioni fra acquisti e ingaggi annuali per terzini giovani e non abbiamo il coraggio di puntare decisanente su uno.
    Forse l’unico decente,ma dopo anni,Romulo poi o bidoni come Gilberto e Richard o mancanza di coraggio per lanciare uno fra Diks, Piccini,Fazzi,Bitetto,Scalera,Ranieri e forse qualcuno lo dimentico.

  3. Un’altra schiappa. …i miglior terzini sono in Italia bisogna aver più coraggio sui i giovani …e basta sempre sti stranieri. …

  4. Ma u l’è bun??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*