Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Baba, terzino potente. Un rischio che la Fiorentina può prendersi ma…VIDEO

La Fiorentina cerca rinforzi sulla corsia sinistra, ed in ottica inizia a circolare il nome di Abdul Rahman Baba, cursore mancino classe ’94 del Chelsea. Il ragazzo ghanese è un terzino di ottima qualità tecnica, corsa, potenza e personalità. Migliorato moltissimo col tempo a livello difensivo, Baba annovera molte presenze in nazionale ed ha preso parte alla Coppa D’Africa 2015 giocando grandi partite. Purtroppo però, il promettente terzino lo scorso gennaio si è rotto il crociato, ha perso un anno e adesso è in via di recupero. La Fiorentina lo prenderebbe in prestito, non a titolo definitivo, in modo tale da potersi liberare del calciatore se questo non dovesse tornare su buoni livelli. Vediamo ora un video con alcune giocate del difensore ghanese:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Da scartare immediatamente. I giocatori provenienti dal campionato inglese non fanno al caso della serie A. Troppo abituati ad attaccare e spingere e quasi mai a coprire. Vengono educati ad un gioco che funziona solo nell’ isola della regina. Quando abbiamo smesso di cercare a giro per il mondo e abbiamo deciso di puntare su due terzini abituati alla serie A, la differenza si è vista subito. Pur non essendo né Biraghi né Laurini dei fenomeni, mi danno più garanzie di un Bruno Gaspar e di un Maxi Oliveria pagati in due più o meno 9 milioni

  2. Si ipotizza un prestito gratuito da gennaio, fino a fine stagione; potrebbe anche essere preso in considerazione con qualche clausola di compera accettabile, se il giocatore mostrasse segni evidenti di ripresa, vicini allo stato di forma precedente l’infortunio

  3. Un altro….?
    Babà?!

    Ecco Baba…
    Dategli la nostra vecchia Car…
    E mandatelo al giro con quell’altro…
    Per farci davvero sognar?!

  4. Io comprerei un nuovo presidente

  5. Il giocatore sará anche buono, certo è che il nostro bacino di riferimento da anni (ultimo verte su giocatori rotti o reduci da infortuni gravi o con problematiche ambientali !

  6. Ma un terzino sano possibile che non si può prendere , ora ammesso che sia bravo viene da un grave infortunio inoltre si deve ambientare al campionato Italiano ovvero se va bene inizia nel giocare fra marzo e aprile , ma che senso è prenderlo , io invece proverei nel prendere Bereszinsky della Samp .

  7. Questo è un gran bel giocatore ma chissà come tornerà…certo rispetto a Biraghi e a Olivera non c’è proprio paragone. All’Augsburg arava la fascia e anche allo Schalke aveva iniziato molto bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*