Ecco Baez: il costo dell’operazione

baez
Per l’acquisizione di Jaime Baez dalla Juventud si attende ormai solo l’ufficialità. Nei giorni scorsi era emerso che per l’uruguaiano dal passaporto comunitario ci sarebbero voluti 5 milioni di euro, mentre oggi il Corriere dello Sport-Stadio riporta che il costo dell’operazione sarà poco più di 3 milioni (Per La Nazione sono invece 2,5). Nelle prossime ore il calciatore prenderà il volo per l’Italia e sbarcherà a Firenze per mettersi agli ordini del tecnico della Fiorentina Sousa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Se hanno acquistato il ragazzo vuol dire che sono certi che Joaquin se ne va.

  2. Dalla foto sembra che indossi già la maglia della Lazio

  3. Cmq ci mancan ancora il terzino dx bravo nelle 2 fasi, un’altro centrocampista tipo Suarez, 1 centrale agile e veloce e un’ala sinistra. Di italiani forti e accessibili in questi ruoli non ne vedo e non possiamo comprarli stranieri, quindi???
    Perche non abbiamo tenuto Bittante, Piccini, Capezzi e Fazzi???

  4. Se in Uruguay lo considerano l’erede di Suarez 3 mln mi sembran pochi ma ha ragione Stefano vale la pena provare e al limite rischiare sperando che non morda come Suarez.
    Ma non dissero che Macia se ne andava perchè ci dovevamo italianizzare?
    No perchè a parte Sepe (prestito) e Astori, son arrivati e si parla solo di stranieri e con le nuove regole sulle rose di 25 giocatori con dentro 8 italiani mi sembra che ne abbiamo già troppi e almeno 2 o 3 stranieri li dovremo vendere.

  5. Non metto in dubbio la qualita’ del giocatore,ma cosa ce ne facciamo di tutti questi attaccanti ?
    Non sarebbe stato meglio concentrare le risorse in un altro ruolo ?

  6. Che si dica che è sconosciuto è una falsità. ..chi dice così non è informato..è uno dei talenti più importanti del sud America. .

  7. Quando si tratta di giovani vale sempre la pena tentare, però alla svelta e alla zitta, sennò poi i dettagli ci fregano.
    Per mediano, terzino e centrale giovane torno a ribadire: ma i mercati nordici che sono interdetti per noi?

  8. Tyrion Lannister

    Volevo scrivere Baez non Suarez

  9. Tyrion Lannister

    A me sembra bravo…. ha 20 anni nazionale U20 comunitario e costa circa 3 milioni……onestamente non capisco gli scontenti…..questo per me è un rischio che si può correre operazione intelligente

  10. Ma mediani o centrali giovani di talento no?
    Anni fa c era clasie da prendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*