Ecco Bonifazi, difensore che ha stregato Ventura ed ora nel mirino della Fiorentina VIDEO

Classe 1996, profilo fresco e di qualità, Kevin Bonifazi si è guadagnato subito il suo spazio alla prima esperienza in Serie B e sta regalando prestazioni importanti alla Spal. Mister Semplici crede nel giovane nato a Rieti, già autore anche di due gol in campionato. Il ragazzo piace molto al ct dell’Italia Giampiero Ventura, che lo ha convocato per uno stage. Difensore centrale di piede destro, fisico robusto, Bonifazi è di proprietà del Torino, ma la Fiorentina lo segue da vicino, per portarlo in maglia viola. Ecco un video con il primo gol realizzato con la maglia della Spal dal giovane difensore:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bonifazi torna al Toro, ne abbiamo in giro di giocatori in prestito, o con diritto di recompra.
    Sperando che segua le orme di Barreca
    Mi spiace che ci sia una partita delicata tra noi.
    Poi purtroppo il calcio non é più per chi ha fede ne per chi é un romantico

  2. Perchè il Torino dovrebbe privarsene? perchè in Fiorentina qualcuno pensa che le altre società agiscono come loro, cioè: danno un buon giocatore in prestito e poi lo regalano, ricordate la vicenda Capezzi?

  3. Non facciamola tragica.. Se si vuole prendere ci sono le disponibilità economiche per arrivarci.. E la Fiorentina rimane comunque un piazza più ambita di Torino! poi dipende da quanto chiedono.. Credo che il minimo sia 4-5 che sarebbe fattibile, se poi vogliono una decina non avrebbe senso per quello che ha dimostrato finora..

  4. Se è un giocatore valido per quale motivo il Torino dovrebbe privarsene? Poi, un giocatore giovane, italiano e valido come dicono costa diversi eurini , a Firenze chi li spende?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*