Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco chi è Diallo, difensore che Corvino vuole strappare al Monaco. Le caratteristiche del centrale francese

Abdou Diallo, difensore del Monaco

Difensore centrale classe 1996, Abdou Diallo è finito nel mirino della Fiorentina e Corvino è in trattativa per portare a Firenze in difensore centrale del Monaco. Mancino naturale, elegante nelle movenze, Diallo ha grande energia al centro della difesa. Ha importanti qualità sia in impostazione che nel posizionamento, ed anche molto veloce, se la cava alla grande nei recuperi sugli attaccanti avversari. Non un gigante, alto 1.85, se la cava discretamente nel gioco aereo. Giocatore con ampi margini di crescita sia in marcatura che nell’anticipo. La scorsa stagione il ragazzo ha giocato in Belgio, ed in prestito allo Zulte Waregem se l’è cavata piuttosto bene. Tornato al Monaco non è riuscito a trovare spazio ed ora cerca una collocazione: la Fiorentina è molto interessata al ragazzo e nelle prossime settimana potrebbero esserci sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Addirittura vuole strapparlo nientemeno che al Monaco! o bischerotto del tavoliere, se lo pigli e perchè te lo lasciano ,quindi vale poco , staremo a vedere !

  2. Guardate che vitor hugo è un grande difensore

  3. Cacciare Corvino un minuto dopo aver cacciato Cognigni. Ci vuole un Presidente che ama il calcio e la Fiorentina e non un ragioniere.
    Portiamo Galli in società ed affidiamo alla coppia Antognoni e Galli la direzione tecnica. Loro due, assieme all’allenatore, devono costruire la rosa.

  4. Quindi riserva (senza mai giocare) del Monaco che ha, di gran lunga, il suo punto debole nella difesa? Ottimo… guardare la nostra primavera invece che andare a cercare giovani all’estero!

  5. Mah speriamo bene …

  6. Cerca giovani bene gli e ne do io alcuni di sicuro valore e non prospetti che poi risultano poco buoni, Upamecano 19ni centrale del Lipsia seconda classificata in Bundesliga, Sarr 18ni centrale del Nizza 3 classificata in Ligue 1 ,Havertez 17ni centrocampista del Bayer L. De La Cruz 19ni centrocampista dell’Uruguay , Emre Mor 20ni attaccante esterno Borussia D. , Locatelli 18ni centrocampista del Milan ,Ontiveros 20ni attaccante esterno Malaga , Augustin 20ni attaccante PSG,, ecco alcuni giovani di valore da acquistare e non le solite incognite che sono state acquistate negli ultimi anni.

  7. Mi chiedo ancora un centrale ma di terzini manco l’ombra , il mago del Salento sta buttando soldi a iosa e nessuno gli dice niente ha buttato 20 ml per delle autentiche ciofeche , ha già buttato 8 ml per un Brasiliano che gioca nel suo paese a 26ni sta trattando Pavoletti con il Napoli che compirà 30ni ma ancora nessuno ferma questo individuo.

  8. Fracazzo da Velletri

    Non conosco Diallo e quindi non do giudizi,ho solo una perplessità oggettiva “un mancino naturale “???
    Come Astori,come Milenkovic? ????un destro no???forse Pioli dovrebbe intervenire!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*