Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco chi è Gokhan Tore: il fulmine della fascia destra VIDEO

Dotato di grande velocità palla al piede, rigorosamente il mancino, sfruttata spesso e volentieri sulla fascia destra. Gokhan Tore ha giocato una stagione in Bundesliga nell’Amburgo, imponendosi sul palcoscenico europeo, per poi passare al Rubin Kazan in Russia. Si tratta preferibilmente di un esterno alto ma in alcune fasi della sua carriera ha giocato anche da terzino, se pur con proiezioni offensive. Queste alcune sue giocate ai tempi della Bundesliga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. questo è un esterno da 3-5-2
    sia a destra che a sinistra

  2. Belva io vedo a rischio partenza Aquilani e un po il pek, su Joaquin non lo so , potrebbe restare per me ma lo vorrei impiegato in un tridente o a limite vice rossi a volte.
    Come seconde punte trequartisti o ali ne abbiamo, a destra ne sono una dizzina a sinistra ci sarebbe rebic , se va il papu gomez se riescono a tirare e far valere la sua volontà, o bonaventura ma non capisco perchè debba costare il doppio

  3. ma lo abbiamo preso?dall’articolo non lo capisco

  4. a me non pare un’ala ma un centrocampista centrale. Un cursore centrale, con dei piedi buoni e una buona corsa. Non ce lo vedo proprio a difendere.
    Ovviamente youtube non è un buon metro di giudizio. Ma alla Fiorentina serve gente che corre.

  5. Joachin lo sento in partenza. E’ da 433. Montella ha giocato tutto il girone di ritorno col rombo. Quasi tutto. Pure Aquilani lo vedo a rischio.
    Questo turco non lo conosco ma diffido dei filmati promozionali. Ne gira uno in rete dove Ilicic sembra Gervinho. Comunque mi ostino a dare ancora fiducia alla societa’ sul mercato. Se parte la vespa almeno un colpo per la campagna abbonamenti lo dovranno fare

  6. Fantastico, un’altra “Ala destra sinistra trequartista falso nove seconda punta fantasista esterno d’attaco” come se quelli che abbiamo non fossero troppi. Quando si prende quello che gioca centrocampista quello vero?
    Rimango comunque ottimista eh

  7. Sembra il nome di un personaggi di Dragon Ball Z

  8. ma magari..ho sempre stravisto per questo terzino..ottimo atleta..certo che se il nome è uscito fuori comeal ssolito credo che non sia vero l’interesse..

  9. Lasciamo perdere cavolo i trequartisti, le ale, ecc…abbiamo già Bernardeschi che gioca la davanti…ma è possibile che non si voglia puntare su 2 terzini oppure un centrale (difensore o centrocampista)???…io non vi capisco più…servono rinforzi in difesa e a centrocampo!!!…SFV!!!

  10. va via Joaquin allora

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*