Ecco chi ha rifiutato Gomez a gennaio

Dai più inserito nella lista dei partenti, sebbene l’entourage smentisca, ma la Fiorentina ha già rifiutato nel recente passato la cessione di Mario Gomez. O meglio, è stato lo stesso tedesco a dire no a due proposte provenienti dall’Inghilterra: si tratta di Swansea e Queens Park Rangers, come riporta Tuttomercatoweb. La stessa società viola non era convinta di dare l’attaccante ma ad oggi la situazione è decisamente cambiata e per Gomez potrebbe veramente profilarsi un addio, magari verso la sua Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Va venduto senza nessun indugio… E se rifiuta la destinazione che se ne vada in tribuna.

  2. Tieniamo Gomez e mettiamo Ventura in panchina,ricordatevi il campionato di Cerci-Immobile al Torino,mentre a desso abbiamo perso le tracce,il gioco di un allenatore conta molto per le fortune di un centravanti…Mario Gomez!!!

  3. Fossi scemo ad andarmene via! Mi becco 9 milioni nei prossimi due anni! Me la spasso con Karina e in **** ai fiorentini!

  4. P-O-L-L-A-S-T-R-I.

  5. sara’ molto difficile cederlo, peche’ le suadre importanti non vogliono il paracarro e lui, dall’alto della sua alterigia, rifiuta le piccole.. sar’ un bel casino grazie ai dirigenti della ns bella societa’, tutti bravi a non capir niente di calcio e calciatori..

  6. Franko , basta che la fiorentina dica che considera givani come Babacar importanti per il presente e x il futuro e che se fino ad aprile la priorità era il suo recupero ,ora come giusto la priorità sarà la fiorentina e giocherà solo chi da le maggiori garanzie sul campo a prescimdere dal nome e dal costo, e che a parità di livello o garamzie sul campo l’ occhio di riguardo lo danno alla valorizzazione di giovani anche x pluvalemze, Gomez nel 2016 avrà un anmo di contratto e non sarà una risorsa economica x il futuro , con babacar se gli va nene ci faranno come con jovetic e cuadrado, quindi in qiest’otticca preferiscono affiancargli Gila che costa e premde meno di gomez ed una panchina l’accetta meglio oppure vende a 10 gomez e ci prende un altro tipo Babacar sperando nel botto di uno dei 2.
    Insomma se a Gomez dici questo è nel suo interesse guardarsi intorno e il suo procuratore invece di certe dichiarazioni fa come quelli di altri i giri dei cantoni finchè qualcosa che gli va bene la trova.
    Lui ha detto che è qui x iocare nn x i soldi a gennaio sapeva do star bene e che qui aveva una squadra a disposizione x lui , ora dipende dalla fiorentina se tenere il tedesco fino alla fine del contratto o far cassa ed investire x + giocatori o magari come dovrebbe fare x un tizio che ora ne vale 10 di mln ma domani se si comferma ne vale il doppio o il triplo(Allan, Saza, gente che in serie A ha fatto bene e merita una squadra di livello superiore come Naingollan al tempo del cagliari, o cuaadrado dopo il prestoto al lecce…)

  7. Sembra che lo abbia chiesto anche il Varese.
    La società ci sta pensando seriamente, in quanto sarebbe una piazza perfetta per maturare

  8. cavolo,fa anche il PREZIOSO !

  9. rosario luigi riente

    SE Gomez fosse ceduto veramente, allora si incomincerebbe a ragionare nel modo giusto. Però contemporaneamente bisognerebbe prendere un altro attacante più di movimento, in modo da non lasciare punti di riferimento agli avversari. Inutile dire che si dovrebbe contemporaneamente rinnovare contratto a Montella, prendere altri tre centrocampisti di movimento più veloci. Ultimo ritocco un portire giovane con le stesse caratteristiche di buffon Rosario.

  10. Il parere del giocatore è fondamentale, e se Lui vuole restare a Firenze noi ce lo dobbiamo tenere fino alla fine del contratto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*