Ecco chi potrà essere la figura ponte tra la società e i Viola Club

Giani2

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport Stadio, viene riportato come la dirigenza della Fiorentina sia al lavoro in questi giorni per sigillare un avvicinamento tra la squadra e la città di Firenze con una serie di iniziative.
Oltre infatti alla manifestazione per i 90 anni della Fiorentina, nella quale è prevista la partecipazione  e la presenza delle vere e proprie ‘bandiere’ viola e campioni storici  in campo, c’è anche l’idea in società di essere più presenti con giocatori e tecnici viola alle iniziative dei Viola Club. Per fare da ponte in questo la figura prescelta potrebbe essere quella del presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, il quale fa parte anche del CDA gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Questa è ironia di primissimo livello, complimenti redazione.

  2. Ovvio! Il prerzzemolo sta su tutto….

  3. ero preoccupato . pensavo ci riproponevano Teotino. mi chiedo con quale criterio i Della Valle scelgono i dirigenti. questo ruolo c’e’ solo uno che puo farlo benissimo e questo si chiama GIANCARLO. ma i Della Valle non ci sentono e contiuano ad asssumere dirigenti inutili e incapaci escluso CORVINO

  4. Semplicemente ridicoli!

  5. Mamma mia come siamo caduti in basso

  6. lui è presente anche alla sagra della rana e della chiocciola a pian di mommio..basta mangiare a ufo

  7. Ahahah…..Geniali!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*