Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco chi potrebbe lasciare il posto a Bonaventura

BonaventuraSecondo il Corriere di Bergamo la Fiorentina non sarebbe spaventata dalla valutazione dell’Atalanta per Bonaventura (si parla sempre di 10 milioni di euro). I viola affonderanno il colpo quando avranno ceduto uno tra Ilicic e Mati Fernandez che oltre a portare danaro fresco liberebbero proprio un posto sulla trequarti, pronto ad essere riempito proprio da Bonaventura. Così la Fiorentina potrebbe mettere sul piatto 10 milioni di euro più il prestito di Wolski con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Aggiungiamo noi che al momento pare difficile che uno tra Mati e Ilicic possa lasciare la Fiorentina perché entrambi, a detta della società, non sono sul mercato.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Mati Fernandez deve restare, non facciamo c….te.

  2. Non ho mai capito cosa non piace di Wolski….secondo me é fortissimo…

  3. MATIAS FERNANDEZ NON SI TOCCA! Fuori Ilicic

  4. 10MILIONI PER UN MEZZO GIOCATORE COME BONAVENTURA MI SEMBRANO UNO SPROPOSITO E UNO SCHIAFFO ALLA POVERTA’.

  5. X alin anche secondo me i giocatori giovani ma già pronti sono l’ideale per il presente ed il futuro peró se per prenderli devi cedere quelli che hanno queste caratteristiche e sono tra i + ricercati dalle big perchè campioni (cuadrado)o comunque garanzie(savic) preferisco che così ne arrivino uno o 2 + un giusto mix di esperienza e non 5 tutti da 10 mln o + ciascuno a parte che non credo che ne arrivi o così tanti che porterebbero a sforare monte ingaggi + cje accontentare ciadrado e questo non è l’imput.
    Per me savic e ciadrado fai sempre in tempo a venderli tra un anno ora vorrei non rischiare nulla che anche 5 medio forti pagati come 2 campioni possono non alzarti il livello a parte che dovremmo stravolgere schemi e quindi perdere qualcosa all’inizio come con neto che ce lo godiamo quest’anno tutta la stagione ma all’inizio giustamente qualche empasse.. Peró con neto è andata comunque bene , la differenza con le altre è poco quindi anche una partezza lentina x trovare nuove autonomie puó costare un terzo posto che tra un anno ci renderebbe tutto + semplice anche in caso di cessione di cuadrado. Se va male e perdoamo ora il colombiano tra un anno puó toccare a rossi, io non rischierei visto che i giovani li abbiamo già ed alcuni se fanno un anno in a tra un anno tornano e sei già + forte, poi ci sta un terzo posto possibile che ci servono pochi innesti ma di livello la rifondazione già c’è stata.
    Il terzino ad esempio arrivasse già uno solo tra darmian o santon credo che saremmo a posto e abbondanti tenendo magari uno solo tra romulo e alonso oltre a tomovic vargas e pasqual , a parte che se resta cuadrado finisce pure che torna a 352 e servirebbero meno terzini puri.

  6. Belva hai ragione nel dire che alcuni circa 3/4 mesi fa , quando Cuadrado venne arretrato e fece un paio di partite normali in un momento di appanamento per tutta la squadra lo valutavano come un giocatore da vendere a 25/30 mln se andava bene, tu invece dicevi sempre bene di lui e ci stavano pure alcuni dicevano che era inutile ed ogoista peró forse + di 1 dicevano a mo di cantilena nonostante la prestazione della domenica x circa un anno o + , speriamo solo che lo riscattano il prima possibile o almeno non dopo il mondiale se no lo perdiamo di sicuro e senza neanche guadagnarci tutto che colomgia e belgio non sono male sopratutto la combia fa paura ..
    Va be scusatemi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*