Ecco chi sogna la Fiorentina per sostituire Salah, sul terzino decide Sousa. Walace…

image

Secondo quanto riportato da Premium Sport la Fiorentina sogna il laziale Keita per sostituire Salah: gigliati e biancocelesti avrebbero avuto anche dei contatti. Per la fascia destra l’obiettivo principale di Pradè è Giulio Donati, terzino del Bayer Leverkusen pronto al ritorno in Italia: fondamentale sarà la decisione di Paulo Sousa. Passando al capitolo Walace il Gremio sta facendo resistenza di fronte all’offerta dei viola pari a 3,5 milioni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Di questo passo non compreremo nessuno ,ma le solite scartine eppure sono stato sempre ottimista, per un anno si è parlato di Fernando ecc.. chi se l’è accaparrato? ogni giorno un nome nuovo, magari ora ritornano con Verratti ,speriamo in Rossi, chi sostituirà Pizzarro? o lo stesso Quadrato per non dire il Salato?

  2. supercannabilover

    Dopo l’acquisto di Nessuninho a giugno per fine luglio arrivera’ Stokazovic

  3. Claudio San Miniato

    Che la metà dei nomi accostati alla viola sono buttati lì per riempire le pagine e i siti è vero. Ma che gli altri ci soffiano gli obiettivi è altrettanto vero, è sapere che sono Torino , Samp , ect mi da un fastidio pazzesco. Perché zappacosta poteva farci comodo , Fernando idem , ect…. Keita? Ma per piacere , smettiamola

  4. Il valore di Walace è molto inferiore a 10 mln.
    http://www.transfermarkt.it/walace/profil/spieler/323954

  5. non è Prade’ un giorno pensa a Keita, ieri a Donati oggi a Sabelli, Giovedì a Walace, domani a Pinco Pallino ma i tanti giornalai che non sanno come sbarcare il lunario,domani leggeremo sicuro”un obiettivo VIOLA sceglie un’altra destinazione”,un qualsiasi dirigente non si sogna minimamente di parlare dei veri obiettivi ai giornalisti.Rileggendo i nomi accostati alla FIORENTINA da inizio mercato dovrebbero stare a Moena un’altra ventina di giocatori

  6. Keita è tutto di Lotito che lo ha riscattato per farci una grossa plusvalenza.
    Fuori portata

  7. Ma Prade’ un giorno pensa a Keita, ieri a Donati oggi a Sabelli, Giovedì a Walace, domani a Pinco Pallino ma un giocatore quand’e’ che lo compra a fine agosto ma non lo sa che i saldi sono iniziati il 4 luglio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*