Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco chi sogna la Fiorentina per sostituire Salah, sul terzino decide Sousa. Walace…

Secondo quanto riportato da Premium Sport la Fiorentina sogna il laziale Keita per sostituire Salah: gigliati e biancocelesti avrebbero avuto anche dei contatti. Per la fascia destra l’obiettivo principale di Pradè è Giulio Donati, terzino del Bayer Leverkusen pronto al ritorno in Italia: fondamentale sarà la decisione di Paulo Sousa. Passando al capitolo Walace il Gremio sta facendo resistenza di fronte all’offerta dei viola pari a 3,5 milioni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Di questo passo non compreremo nessuno ,ma le solite scartine eppure sono stato sempre ottimista, per un anno si è parlato di Fernando ecc.. chi se l’è accaparrato? ogni giorno un nome nuovo, magari ora ritornano con Verratti ,speriamo in Rossi, chi sostituirà Pizzarro? o lo stesso Quadrato per non dire il Salato?

  2. supercannabilover

    Dopo l’acquisto di Nessuninho a giugno per fine luglio arrivera’ Stokazovic

  3. Claudio San Miniato

    Che la metà dei nomi accostati alla viola sono buttati lì per riempire le pagine e i siti è vero. Ma che gli altri ci soffiano gli obiettivi è altrettanto vero, è sapere che sono Torino , Samp , ect mi da un fastidio pazzesco. Perché zappacosta poteva farci comodo , Fernando idem , ect…. Keita? Ma per piacere , smettiamola

  4. Il valore di Walace è molto inferiore a 10 mln.
    http://www.transfermarkt.it/walace/profil/spieler/323954

  5. non è Prade’ un giorno pensa a Keita, ieri a Donati oggi a Sabelli, Giovedì a Walace, domani a Pinco Pallino ma i tanti giornalai che non sanno come sbarcare il lunario,domani leggeremo sicuro”un obiettivo VIOLA sceglie un’altra destinazione”,un qualsiasi dirigente non si sogna minimamente di parlare dei veri obiettivi ai giornalisti.Rileggendo i nomi accostati alla FIORENTINA da inizio mercato dovrebbero stare a Moena un’altra ventina di giocatori

  6. Belvaromana57

    Keita è tutto di Lotito che lo ha riscattato per farci una grossa plusvalenza.
    Fuori portata

  7. Ma Prade’ un giorno pensa a Keita, ieri a Donati oggi a Sabelli, Giovedì a Walace, domani a Pinco Pallino ma un giocatore quand’e’ che lo compra a fine agosto ma non lo sa che i saldi sono iniziati il 4 luglio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*