Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco come avverrà la protesta viola: I dettagli

fiesolejuve1996-97Intorno alle 18:30 i tifosi della Fiorentina si sono dati appuntamento di fronte a Villa Olmi, sede del ritiro viola. Da lì i tifosi scorteranno il pullman della squadra in direzione stadio e poi, una volta arrivati al Franchi, il via ufficiale alla protesta. I primi dieci minuti di gara saranno senza spettatori dalla Curva Fiesole. Verranno poi distribuiti circa 25mila volantini con scritto “Braschi vogliamo rispetto”, oltre a grandi striscioni presenti un po’ in tutti i settori. L’invito, da parte degli organizzatori del tifo, è quello di accorrere numeroso al Franchi e di tirare fuori la voce, oltre a bandiere, sciarpe e quant’altro. Perché sia davvero una bolgia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dopotutto mancheranno solo i tifosi della fiesole, che non sono i soli a tifare per la FIORENTINA.

  2. Tutti al franchi a sostenere la Fiorentina! La squadra e lo staff tecnico si concentrino sulla gara senza tirare fuori la scusa dei 10 minuti di sciopero del tifo!

  3. Insensato mollare la curva

  4. I torti son stati fatti dagli arbitri a danno della squadra, per i primi 10-15 minuti mancherà l’appoggio dei tifosi alla squadra, viene dannaggiata la squadra, i giocatori, gli Uomini che compongono la squadra, quando i giocatori alzeranno gli sguardi a inizio partita per vedere chi li sostiene e sosterrà non vedrà nessuno, vedrà poche persone. Bisogna essere presenti quando si sostiene qualcuno.

  5. Martino ha ragione. Di solito questo tipo di protesta si applica quando ci sono problemi con la Società. Non essendo il nostro caso, cosí si danneggia un po’ la squadra.

  6. Trovo insensato far mancare il proprio apporto alla squadra, fosse anche per 10 minuti. Cosi’ sembra quasi che si protesti contro la squadra!

  7. Sarò li con il cuore forza viola

  8. Entrando 10 minuti più tardi non fregherà un c…o a nessuno, per me non ha senso.

  9. Trovo inadeguato, molto, lasciare la curva vuota per dieci minuti; va bene il corteo ma lo
    stadio vuoto no – meglio sventolare i fazzoletti bianchi in segno di protesta (civile) tutte le
    volte che l arbitro fischia…saluti.=

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*