Ecco come Schick potrebbe servire per i piani della Fiorentina…

“Il Napoli vuole Schick ma non è l’unico club: sul giocatore ci sono anche la Juventus e la Roma, ma anche la Sampdoria che vuole tenerlo”. Le parole pronunciate dal patron blucerchiato, Massimo Ferrero, fanno chiarezza sul futuro del forte attaccante sampdoriano. E potrebbero suonare anche bene per la Fiorentina. Perché? Qualora Schick dovesse andare effettivamente a Napoli, sarebbe certo l’addio di Pavoletti e a quel punto il club viola potrebbe affondare il colpo. Tutto questo, ovviamente, in caso di non permanenza di Kalinic, ipotesi questa probabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Venditori di fumo anche i redattori di Fiorentinanews. Fanno un titolo e poi scrivono tutt’altro. Ma che razza di giornalismo è questo? Si dovrebbe vergognare chi ha fatto il titolo e ha scritto quelle otto righe di stupidità!

  2. Bella consolazione…….ma per piacere, passare da Kalinic a Pavoletti…..che salto,di qualità! Dal titolo avevo capito altro……..

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Ma pensa te ….dal titolo avevo capito che la Fiorentina era su Schick. .
    No è vero mossa troppo intelligente.
    Meglio pagare un botto il sempre rotto Pavoletti.

  4. Vieri, lo so anche io che noi si prende sempre gli scarti ma uno scarto come Pavoletti non lo paghi non meno di 13-15 ml soldi onestamente buttati come lo saranno quelli se è vero su Victor Hugo , ma questi non sanno neanche investire sul futuro ,perché ho detto di Schich perché se veramente cedi Kalinic metti 35ml anche ha costo di reinvestire l’intera somma va preso Schich perché sai di sicuro che col tempo il valore del ragazzo non può che aumentare e inoltre il ragazzo penso preferisca giocare che stare in panca e nella Fiorentina è molto più possibile che giochi titolare che nell’Inter Napoli o Juve.

  5. Dormi….

  6. Insomma lo scarto toccherebbe a noi mentre i napoletano si prendono il futuro campione. Tutto nella norma per una realtà come la niostra considerata di secondo livello (se va bene) e con ambizuioni limitate al vivacchiamento. Anzi Pavoletti è anche troppo, pur se sopravvalutato, almeno non è rotto come di solito ci capita. Poi i campioni in essere e futuri certo non vengono da ‘Gnini.

  7. Direi che se anche Schick lo prende il Napoli, lo stesso si può tenere anche Pavoletti. L’investimento a bischero,18mln, lo hanno fatto loro che se lo tengano. Ad majora e SFV.

  8. Fradiavolo oramai me ne sono fatto una ragione. Il nostro sará sempre un mercato fatto di seconde scelte. Pavoletti é in panchina e noi lo prendiamo. Un giovane forte va al Napoli col nostro aiuto. Un sunto perfetto.

  9. Certo perché con Pavoletti si migliora l’attacco ma per piacere è come se è vero che prendono Victor Hugo che 26ne gioca ancora nel suo Brasile , sono soldi buttati se si cede Kalinic ha costo di reinvestire tutta la somma su Schich che diventerà un grande giocatore .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*