Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Corchia, qualità e agilità per la fascia destra della Fiorentina VIDEO

Sebastien Corchia, terzino del Lille

La Fiorentina è alla ricerca di un profilo importante per la corsia destra della difesa, un calciatore di livello che permetta di fare il salto di qualità in una zona di campo molto carente. Sul taccuino viola è finito il nome di Sebastien Corchia, terzino classe ’90 del Lille. Quasi 250 presenze in Serie A, grandi doti di spinta e agilità, Corchia è un terzino di tutto rispetto. Costante nell’appoggio alla manovra, bravo nel cross ed in impostazione, col passare degli anni ha mostrato un netto miglioramento anche in fase difensiva. Le sue qualità gli permettono di giocare senza problemi anche come esterno in un 3-4-3 o in un 3-5-2. La sua valutazione si aggira sui 6 milioni. Il contratto dell’esterno francese scade nel 2018 e questo lo rende ancora più appetibile. Corchia se la cava bene anche sui calci da fermo, come dimostra questo video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non toccatemi Fradiavolo! Fosse altro per aver promosso quasi alla folliain tempi non sospetti Levandowski,che in quei tempi si prendeva al costo di una pizza e forse al massimo anche di una birra.
    FV!.

  2. Cari tifosi state tranquilli , questi non sono scoop ma ” Fake news ” che F,N. diffonde d’accordo con la società solo per fare fumo

  3. I soliti ignoti per un campionato (il prossimo) che, con costoro ,si preannuncia sciatto se non addirittura da zona retrocessione

  4. Claus ,intenditore si e ti faccio altri due nomi Upamecano Del Lipsia e Sarr del Nizza inoltre un certo Driussi che in tempi non sospetti avevo citato.
    Basta seguire i vari campionati e vedere i giocatori e visto che ci siamo Vitor Hugo sarà un buco nell’acqua ovvero un giocatore che verrà rispedito in Brasile , non ci vogliono fenomeni per capire che Olivera e Milic erano scarsi che Cristoforo se era buono il Siviglia non te lo cedeva per 3 ml .

  5. che grande intenditore fra diavolo.. perchè non fate tutti i procuratori o i brovarone di turno? ma per piacere

  6. Widmer altrimenti sono solo chiacchiere

  7. Ma per piacere questo è un 26ne che giusto in Francia può giocare , non dico di prendere Conti magari avremo risolto per diversi anni il problema dell’esterno basso , ma c’è Widmer che è un ottimo esterno basso e invece che fa il mago del Salento Zamano e Corchia cosi con i soldi di Vitore Hugo altri soldi buttati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*