Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco cosa non convince di Pandev

pandevNelle ultime ore era circolata la voce che Pandev fosse molto vicino alla Fiorentina, ma secondo quanto riporta La Nazione sono due i motivi per il quale l’attaccante macedone del Napoli non sarebbe una pista davvero concreta, ovvero il fatto di non essere già in regime di svincolo (il suo contratto scade nel 2015 comunque, per cui il costo non potrà essere comunque eccessivo), oltre al fatto di percepire un compenso oltre i due milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Fedrator, mi scuso mè partita la R prima.

  2. Diego, che DDV abbia il 95% e ADV il 5% non comporta che ADV immetta del denaro fresco il suo ,in fin dei conti avendo il 5% può comunque immettere del denaro oppure mi sbagli.
    Fredator, scusa ma tutta la vita Cuadrado senza ombra di dubbio.

  3. Berto, non credo che i rapporti tra i due DV siano un po’ come quelli dei Moratti, che diedero carta bianca a Massimo per l’Inter, pur di toglierselo dai piedi e non fargli metter becco nell’azienda.

  4. fradiavolo , David luis e’ forte…non scartare grasso….se te la devo dire tutta io nella Fiorentina del prossimo anno se mi facessero uno scambio alla pari tra lui e il colombiano lo farei, non tanto perche’ lo ritengo piu’ forte , ma perche’ sarebbe senz’altro piu’ utile visto che sono convinto che montella, ROSSI _GOMEZ_CUADRADO non li schiererebbe mai se non gli acquistano anche un mediano vero….alla kedira per intenderci o …..alla D.LUIS

  5. Lasciatelo dov’è….prendiamo Mirko Vučinić…è fortissimo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*