Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco dove reinvestire tutti i soldi ricavati da Bernardeschi

La Fiorentina vuole per l’attacco sia Simeone che Politano. La proposta d’acquisto per il centravanti si è spinta vicino ai 18 milioni di euro, quella per l’esterna a 10.  Genoa e Sassuolo hanno ringraziato, senza lasciare spiragli di ottimismo per accendere la trattativa. I liguri chiedono 20 milioni cash più 5 di bonus, i neroverdi invece 12 milioni subito più altri 3 di bonus. Margini di trattativa al momento non ce ne sono però: prendere o lasciare. In sintesi: acquistare Simeone e Politano significherà rispendere tutti i 40 milioni incassati con l’addio di Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Stesso discorso per chi acquista , ormai fanno tutti così , poi ci sta anche che alla Fiorentina, essendo una societá di incapaci , li chiedano tutti insieme, forse non si fidano……e fanno bene !

  2. x bernardeschi sono solo 13 quest’ anno….40 si , ma in 3 anni…x vecino 24 sì ma in 2 anni..quindi…

  3. Grazie in questo caso è quel che volevo !

  4. Sono sullo storico Marlin appartenuto a JFK e da DDV acquistato nel 1998 , insieme al loro compagno di merende Mastellik, uomo di integerrima onestá , a Lele , Fabrizio , Costantino e Rocco che gli massaggiano i piedini !

  5. MarcodellavalleALÈALÈ

    I post di Bärni creano sempre molta ilarità😂😂😂😂👺👺👐

  6. Quando sei con l’acqua alla gola , si caro Stefano si comprano anche a prezzi leggermente superiori , e qui sei con l’acqua slla gola ?

  7. Nessuno dei due arriverà…
    Alla fine con 10 ml arriveranno due stranieri mezzi sconosciuti..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*