Ecco dove sono finiti i soldi di Milinkovic

Walace

Conosciamo ormai alla perfezione la vicenda Milinkovic-Savic in tutte le sue sfaccettature, sappiamo che la Fiorentina aveva trovato l’accordo con il Genk per 6 milioni di euro più 2 di bonus ma la domanda che più volte ci siamo posti senza trovare una risposta valida è stata dove fossero finiti quei soldi e perché i Della Valle avessero deciso di non investirli nel mercato estivo. Ora è tutto un po’ più chiaro, la Fiorentina ha bloccato Walace del Gremio, ha un’opzione per lui, e il budget preparato per Milinkovic sarà interamente investito per il brasiliano che a gennaio si dovrebbe aggregare al gruppo viola. Lui sarà il rinforzo del centrocampo che arriverà nel mercato invernale perché il presidente del Gremio si era impuntato e non voleva cedere Walace in estate. A gennaio invece l’affare si dovrebbe fare, con la Fiorentina che ha già bloccato il giocatore e l’intesa di massima con Gremio c’è già.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Haaa allora c’era una strategia di mercato! Hai capito che volponi ci sono alla Fiore, si son tenuti l’asso di briscola in mano per giocarselo con calma a gennaio! Un si sa di quale anno ma prima o poi lo giocano.
    Io credevo che dopo aver tentennato per 3 mesi in attesa di comprare il campione di turno con lieve difetto fisico non avendolo trovato si sarebbero arresi.
    Invece no a gennaio siamo già mangiati e cacati che culo avere una proprietà così…

  2. Bene ci credo quando lo vedo …………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*