Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco dove vedere Malaga-Fiorentina

La partita di questa sera fra Malaga e Fiorentina sarà visibile in diretta, a partire dalle 21.30, sul sito ufficiale della società gigliata “Viola Channel”. L’incontro sarà valido per il Trofeo Costa del Sol e segnerà l’inizio della mini tournée spagnola della squadra allenata da Vincenzo Montella. Il tecnico viola ha convocato 27 calciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. SKY….. non solo gobbi, milanisti, interisti, napoletani…. anche romanisti… e anche un pò laziali….

    FORZA VIOLA!

  2. sono in Grecia e come al solito mi tocca vede’ la Viola via internet. a chi serve:
    http://ucciocalcio3.altervista.org/

  3. sky sport 1 uk, satellite astra 28.2 est

  4. Sky disdetto 6 anni fa in quanto canale di disinformazione e che parla con lingua biforcuta

  5. Atterrati in questo momento, sono all’aeropuerto de Malaga

  6. Si ,Sky snobba la viola, comunque real fiorentina il 16 la faranno, quella si , magari la fanno per la sola presenza del real ,comunque chi ha sky la potrà vedere, forse già lo sapevano comunque è così , x malaga e betis niente tv, x il real sky.

    Una curiosità ,Sapete se viola channel trasmette la gara di oggi e quella di domani con le riprese della tv spagnola che eventualmente segue ufficialmente la gara + il loro commento o se produrranno tutto loro, grazie.

  7. Ottima notizia, ma REDAZIONE siete sicuri visto che il sito ufficiale non riporta questa info ? Grazie e buon lavoro

  8. Meglio sky, li se non hai fatto una cura di ormoni da Milanista,interista,juventino o un po napoletano non ti filano proprio,ascolta i giornalisti o commentatori esperti (!?!?) guardate Sconcerti,per dire che la Fiorentina era più forte del milan ,ha aspettato di guardare vla classifica al termine del campionato….

  9. @ redazione
    le partite in sud america erano esclusiva sportitalia ,le altre su violachannel,ma la Fiorentina non fa più parte delle squadre sky???? Siamo l’unica squadra (almeno delle cosidette big) mai trasmessa in tutte queste amichevoli.E’ un caso o sono accordi fra le parti??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*