Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Ferri, centrocampista geometrico che piace alla Fiorentina VIDEO

La Fiorentina pensa anche all’anno nuovo, e fra i calciatori su cui spostare l’attenzione c’è sicuramente il francese Jordan Ferri, centrocampista classe ’92 in forza al Lione. Calciatore geometrico, resistente, Ferri ama essere al centro del gioco. Gioca davanti alla difesa in un centrocampo a 3, oppure come mezzala. In possesso di un buon tiro, il suo baricentro basso gli garantisce rapidità, che abbinata alla sua grande qualità tecnica gli permette di farsi trovare smarcato e liberarsi bene del diretto avversario. Resistente nell’arco dei 90 minuti, non è un mastino in fase difensiva, aspetto del gioco in cui deve crescere. Ecco un video che mostra le qualità di Ferri:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. di sicuro una cosa e certa ha un bel tiro cosa che non ha badelj

  2. sono tre anni che la proprietà non rischia più..l acquisto più oneroso è stato astori a circa 7 milioni..ormai siamo equiparati a Sassuolo Genoa udinese, toro e samp addirittura rischiano più di noi spendendo per giocatori anche fino a 15/17 milioni. che ci sia una resa ormai è noto a tutti…ormai ci hanno tolto i sogni di vittoria…lo sfizio del calciomercato..e anche la speranza..Grazie dv

  3. Green, parli di Pizarro e allora fra i due Torreira è più simile a Pizarro che Ferri , poi ripeto se viene Ferri ok ma visto Torreira non avrei dubbi di puntare su di lui, inoltre Torreira se già ambientato nel campionato Italiano è già lider nel centrocampo Doriano , Ferri deve ambientarsi magari lo farà ma come ti dico io preferisco Torreira

  4. Fradiavolo…
    Concordo con te sul fatto che sono tutti fenomeni su YouTube!
    Però Ferri non è proprio ai margini del progetto Lione, semplicemente il nuovo allenatore ha cambiato sistema di gioco (ora a 2 e non più 3 a centrocampo), TOLISSO è esploso completamente (l’anno scorso rifiutarono 30 milioni di € dal Napoli mentre ora vogliono 45-50 milioni di €) ed il CAPITANO GONALONS non si può toccare (è fondamentale a 2 ed a livello difensivo)!

    Torreira è superiore a Ferri a livello difensivo sicuramente ma non mi pare che PIRLO e PIZARRO fossero questi grandi cagnacci a livello difensivo!
    MODRIC è un cagnaccio a livello difensivo?
    XAVI era un cagnaccio?

    Quello che conta è la RESISTENZA nei 90 minuti, la CONCENTRAZIONE ALTISSIMA nei 90 minuti, la TECNICA-TATTICA e TENUTA FISICA.

    PIZARRO a Firenze se non fosse stato per l’età, resistenza e condizione fisica ci avrebbe fatto vincere sicuramente qualcosa!
    Aveva una visione e tecnica che Badelj può solo sognare!

  5. Be se guardi i video tutti sono dei fenomeni so solo che è ai margini del Lione e un motivo ci sarà , poi se viene ben venga anche se io come dico da tempo punterei su Torreira e su Barco nazionale Argentino ecco questo è un prospetto interessante.

  6. Tifolamagliaviola

    Sembra che vada al Galatasaray, pero’ se gioca davanti alla difesa e deve migliorare la fase difensiva, come dire …. mi sembra una contraddizione. A occhio guadagna di piu’ di quanto potrebbe guadaguare a Firenze. nell’OL ci sono stipendi anche di 4 milioni …

  7. Una domanda per la redazione, per curiosità sapete quanto prende al Lione? Grazie

  8. Guardiamoci il video, perché al Franchi non lo vedremo mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*