Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Gaspar: I bonus che hanno sbloccato la trattativa. Quanto pagherà la Fiorentina nel dettaglio

Tutto fatto quindi per Bruno Gaspar. Il giocatore in giornata sarà a Firenze e per chiudere questa trattativa la parola chiave è stata bonus. La base fissa pagata dalla Fiorentina al Vitoria Guimaraes sarà 3,5 milioni di euro. A questi si potranno aggiungere un massimo di 500 mila euro in base agli obiettivi personali e di squadra che verranno raggiunti nel corso della stagione. Il giocatore firmerà un quinquennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gigliato sono d’accordo con te, ma negli ultimi tempi a Firenze giudichiamo i giocatori prima di vederli giocare con un po’ di continuità; di questo possiamo ringraziare tutti quegli opinionisti che parlano continuamente alle radio e fanno i professori…..e non ne indovinano una!!

    Franz

  2. Alonso non costò nulla. Lo prendeste a pallonate. Stappaste lo spumante quando fu mandato in prestito e perculaste lui e la viola quando tornò.

    Poi va via a peso d’oro e infamate perché è stato venduto. Io credo che Olivera nella difesa a 4 farà la sua figura. Non era un brocco o un fenomeno ma è duttile ed ha maturato un anno di esperienza importante. Nelle giuste condizioni sono certo che non sia peggio di Pasqual o dello stesso Alonso anche se come caratteristiche somiglia più all’ex capitano che allo spagnolo. Forza viola

  3. Salve sono Giulio dalla Svizzera.

    Bene abbiamo sistemato la Fascia Destra con questo Terzino Destro Bruno Gaspar Classe 1993 dove ne parlano tutti Bene, ho sentito su vari Giornali Svizzeri Sportivi che la Viola ha Battuto le Concorenze di Squadre come il Basilea, Olympique Lione, Valencia, Villareal, Porto, Sporting Lisbona & Besiktas.

    Ora dobbiamo cercare di Sistemare la Fascia Sinistra con un Bravo Terzino Sinistro.

    Lascerei stare Domenico Criscito, Adam Masina & Nicola Murru visto che ci sparano molto sia il Bologna sia il Cagliari, mentre Criscito Guadagna 3 Millioni Netti all Anno.

    Io punterei su Uno Tra Leonardo Spinazzola Classe 1993 magari nell Ambito che porta Bernadeschi dai Gobbacci magari anche mettendo i Cartellini a nostro Favore di Mandragora & Orsolini.

    Oppure punterei sull Terzino Sinistro anche lui un Classe 1993 cioè si tratta di Gianluca Di Chiara magari girando all Perugia qualche nostro Giovane Esubero.

    Uno di questi 2 Terzini li vedrei Bene in Maglia Viola.

    Forza Viola Alé

  4. Costare costa poco. Vediamo come gioca: Oliveira e Milic docet

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*