Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Gaspar, terzino osservato speciale dalla Fiorentina

Jordy Gaspar, difensore del Lione

Tante le pretendenti, anche italiane, per Jordy Gaspar, difensore classe ’97 del Lione. Secondo quanto riferito da TeleFoot, infatti, oltre a Milan e Liverpool, anche Bayer Leverkusen e Fiorentina starebbero monitorando il giovane, pur non avendo ancora preso contatti per strapparlo al club transalpino. Gaspar è un terzino destro, in grado di agire anche a sinistra, che abbina ad una discreta tecnica di base, grande velocità e spiccate doti aerobiche. Buon crossatore, dà il meglio di sé quando va in attacco, ma la sua fase difensiva negli ultimi anni è molto migliorata. Fisicamente non molto alto, ha però un fisico compatto ed esplosivo, che gli consente di farsi valere anche nel duello corpo a corpo. Perfetto per agire in una difesa a 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Conti non era titolare in B in una squadra di bassa classifica e masina in lega pro giocava ben poco prima di passare al Bologna!
    Venuti in questa stagione ha giocato tanto e praticamentè sempre titolare.. Piccini ha fatto sì e no 4-5 panchina in una squadra che non ha problemi a salvarsi e che nella prima parte di stagione stava più su.. Il fatto di denigrare così quello che abbiamo non lo capisco!!
    Conti e masina sono sicuramente ottimi giocatori, ma masina l’aveva chiesto il Monaco e il Bologna ha rifiutato 15 milioni.. Credo che il prezzo alla fine sarà tra i 15 e i 20 per entrambi.. Cifre esagerate per noi se pensate che con quei soldi si è preso Gomez con tanto di stadio pieno per vederlo arrivare! È ora dovremmo spenderli per due terzini giovani che hanno fatto bene in squadre piccole? Masina gioca nel Bologna (che essendo come il betis immagino che per te stia lottando per non retrocedere) e conti gioca a centrocampo con la difesa a 3 dietro..
    In una difesa a 4 con loro due titolari ci sarebbero poche certezze, soprattutto in proporzione alla cifra spesa!!
    Con 30-40 milioni prendi piuttosto un difensore centrale un buon centrocampista e visto che quei soldi verrano da kalinic un buon attaccante..
    Come terzini se torna piccini una fascia per me è sistemata.. I nomi sulla sinistra sono un rebus.. Sicuramente 15-20 per masina non verranno spesi
    Mettiti l’anima in pace fradiavolo

  2. Sí ma x conti e Masina ti partono 20 30 milioni figuriamoci se il capo taccagli spende queste cifre

  3. Dite di Piccini e Venuti , il primo gioca saltuariamente nel Betis che lotta per non retrocedere il secondo non è neanche più titolare nel Benevento in serie B ma dai , se vogliamo due terzini buoni e che non costano follie sono Conti a dx e Masina a sx ecco con questi due puoi ricoprire l’annoso problema che ci portiamo da anni .

  4. Doti aerobiche?

  5. Hai piccini che é un terzino destro già formato e con 3 milioni lo riporti a casa
    Hai Venuti che é tuo ma cosa serve Gaspar? ????? In più ci sarebbe anche quel bidone di diks Corvino farà più danni della grandine

  6. Fracazzo da Velletri

    Terrei sotto osservazione anche Di Chiara del Perugia,se fossi Antognoni una visitina nella Sua città la farei!!!!

  7. Piccini – bittante – murru – Masina.
    2 li abbiamo in casa e gli altri 2 costano poco. Basta con questi stranieri, corvino ti odio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*