Ecco Grenier, occasione non priva di rischi per la Fiorentina VIDEO

Clement Grenier, centrocampista del Lione
Clement Grenier, centrocampista del Lione

Sta trovando poco spazio nel centrocampo del Lione, Clement Grenier, ed ecco che rimbalzano di nuovo le voci relative all’interesse per lui di varie squadre, tra cui la Fiorentina. Grenier è un calciatore di grandi qualità tecniche e balistiche, classe 1991 e quindi nel pieno della carriera. Non velocissimo, dotato di un’ottima struttura fisica e di una grande visione di gioca che gli permette di giocare in tante posizioni a centrocampo. L’insidia maggiore è rappresentata dai problemi fisici che lo hanno afflitto in passato, in particolar modo la pubalgia, tale da costringerlo all’operazione due stagioni fa. Scendendo il minutaggio la valutazione del ragazzo si è abbassata, e il suo valore si aggira sui 5 milioni di euro. Un calciatore sicuramente interessante, arrivato anche a vestire la maglia della nazionale francese e adesso in cerca di rilancio.

Nel video, ecco alcune belle giocate del centrocampista francese:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Questo Grenier viene anche a meno, ha giocato solo 29 minuti quest’anno … pero’ se rinasce la plusvalenza è sicura

  2. Giocatore perfetto per questa proprietà spesso rotto e riserva nella sua squadra io i 5 ml li spenderei meglio tanto per fare degli esempi Gagliardini Kessie Bouazer Klassen .

  3. Non ci tocca

  4. Un altro da rifilare alla primavera.. Mi fate schifo

  5. Ma dove li trovano tutti questi nomi di futuri arrivi e già arrivati?
    Non sarà che saremo costretti a rispolverare una vecchia battuta, nata con Carosello, ai tempi dei primi omaggi dentro le confezioni di detersivo:
    “O ando’ tu l’ha’ trovaho? Ni’ TIDE?”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*