Ecco Guruceaga, l’erede di Muslera che piace alla Fiorentina VIDEO

Gaston Guruceaga, portiere del Penarol

Gaston Guruceaga è un estremo difensore promettente, classe 1995, strutturato fisicamente ed in possesso di grande personalità. Stabilmente titolare nel Penarol, è seguito da vicino dal direttore generale viola Pantaleo Corvino. Il ragazzone uruguagio ha ampi margini di crescita nelle uscite, mentre fra i pali mostra grande reattività. In Uruguay di lui si parla come del successore in Nazionale di Fernando Muslera. La sua valutazione si aggira sui 3 milioni. È opportuno ricordare in ogni caso che nello scorso mercato estivo la Fiorentina ha acquistato un altro giovane portiere, Dragowski, finora però relegato ai margini della rosa. Ecco un video che mostra le qualità di Guruceaga:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Grande, ma quanti portieri vogliono in rosa? Ridicoli

  2. Anche la scelta di non dare “minutaggio” (come dice Sousa) a Dragowski in primavera è un chiaro segnale..si punta sulla crescita di Cerofolini e Satalino, differentemente dai vari Hagi, Diks e Toledo che hanno “tolto” spazio ad altri ragazzi validi..

  3. Francesco 73

    Ma Drago…..

  4. A me faceva cagare muslera

  5. Che si vuol fare la collezione di portieri per poi far giocare il più scarso? La scuola dei portieri ITALIANA è la migliore al mondo…….e noi si va a saccheggiare bidoni all’estero. Furbi !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*