Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Han, talento nordcoreano nel mirino della Fiorentina VIDEO

Kwang-Song Han, attaccante del Perugia

Si è presentato subito con il botto Kwang-Song Han. Il classe ’98 nordcoreano ha segnato un gol in Serie A nello scorso finale di stagione con la maglia del Cagliari ed ora, passato in prestito al Perugia, ha fatto tripletta alla prima di campionato. Un attaccante davvero interessante, in grado di calciare con entrambi i piedi, dotato di una esplosività e di una forza fisica davvero sorprendenti, nonostante una struttura non particolarmente potente. Gioca come punta o seconda punta e la sua forza nella gambe ha sorpreso tutti. La Fiorentina ha sondato il terreno col Cagliari e sta provando a strappare un’opzione per il giovane calciatore. Ecco un video con i gol del giovane attaccante:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il CAGLIARI è proprietario del cartellino, Giulini certo non lo cederà per ora è al Perugia in prestito, ma per Han il destino è in rossoblu’, garantito!

  2. Claudio, San Miniato

    anche Trump ha un nordcoreano nel mirino

  3. Io metterei invece un altro nordcoreano nel mirino, quello che si diverte a lanciare i missili

  4. Tifolamagliaviola

    Scusate, ma noi un nord coreano ci si aveva di già e fu mandato via per evitare complicazioni diplomatiche vista la situazione in Corea del Nord ….. che cosa è cambiato adesso ??? O è lo stesso nord coreano riciclato? gnini ha capito che non lo faranno segretario generale delle nazioni unite??

  5. Questo sarebbe un giocatore molto interessante

  6. se è nel mirino, un ci tocca!

  7. Aaaaaahhhh….ora si…!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*