Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Hristov, giovane difensore centrale su cui Corvino ha scommesso

Petko Hristov, difensore dello Slavia Sofia

La Fiorentina ha acquistato il classe ’99 Petko Hristov dallo Slavia Sofia. Bulgaro, ragazzo di ottime prospettive, sarà aggregato alla Primavera del neo-mister Bigica. Fisico imponente, 1 metro e 91 centimetri di altezza, non è velocissimo ma è solido e attento in marcatura. Forte di testa e dotato di buona tecnica, ama impostare l’azione delle retrovie con il suo piede forte, il destro. Nazionale bulgaro Under 19, Hristov arriva per sostituire Adam Chrzanowski, difensore polacco non riscattato dalla Fiorentina dal Lechia Gdansk. Vedremo se Corvino avrà visto giusto sul giovane bulgaro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ste, in tanto Vecino non l’ha preso il mago del Salento e poi dimmi tolti i tre slavi perché per me Neto non è un gran che mi dici di tutti i giovani portati quali sono quelli che sono esplosi.
    Il mago del Salento dovrebbe andare in pensione è anni che non ne azzecca uno , certo poi come dice Tifolamaglia, prendendo valanghe di giovani prima o poi uno l’azzecca , ma quanti soldi ha buttato prima di azzeccare quello giusto.
    Questo fenomeno in società serie neanche gli farebbero fare il porta borse e infatti al Bologna dopo neanche un anno se lo sono levato dalle …………

  2. Ste non ne hai azzeccato uno. Hai rimesso soldi anche con jovetic e ljailic (che tra l’altro li avevi pagati cari. Con gli altri Corvino non c’entra con Neto si è speso e basta , poi ci sono più di 60 giocatori presi come sicuri campioni che ci sono costati molti milioncino, alcuni li stiamo ancora mantenendo . Se fossi DV farei causa a Corvino perché è l’unico che in queste situazioni ci sguazza e ci guadagna

  3. Pantaleo col vino

    L’anno scorso arrivó Chrzanowski Di cui si diceva un gran bene, ora é arrivato Hristov di cui si dice un gran bene per sostuire Chrzanowski che non verrà riscattato perché evidentemente é una sega! Scommetto che l’anno prossimo arriverà un altro giovane straniero per sostituire Hristov che non verrà riscattato indovinate perché???

  4. … Jovetic, lijaic, nastasic, neto , vecino e credo anche babacar… Così tanto x completezza d’informazione… Poi, sicuramente si può fare meglio, ma anche molto peggio!!!

  5. quoto cisko73, attento magnaleo panzaleo che la finanza è nei paraggi di Prato

  6. Tifolamagliaviola

    Prima o poi una l’azzecca: e’ una questione statistica

  7. Visto che si prende tutti i rischi vorrá dire che se sbaglia lo prenderemo per un orecchio e tanti calci nel sedere !

  8. Ma chi sono…Tutti questi giocatori..ma chi SONOOO !!!.. MA DOVE LI HA TROVATI!!! STO PANZONE CHE NON SA METTERE SOGGETTO E PREDICATO VERBALE INSIEME!!!.. B……! ! VIA I DVD DA FIRENZE

  9. Le scommesse di Corvino sono sempre vinte.
    Intendiamoci: lui gonfia il proprio conto in banca.
    Noi invece ci troviamo Hable, Mazuch, Da Costa, Diks, Lupoli, Keirrison, Maxi Oliveira, etc etc.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*