Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco i compromessi della Fiorentina per privarsi di Kalinic

Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà sul suo sito web, il Milan può prendere Kalinic in qualsiasi momento. I contatti con la Fiorentina hanno portato alle seguenti richieste dei viola per l’attaccante croato: 25 milioni più Antonelli, oppure 25 milioni più 5 di bonus. Corvino non intende scendere da questa valutazione, sapendo che in giro ci sono anche altri club disposti a sedersi al tavolo delle trattative; l’Everton in testa. I rossoneri rimangono comunque in cima alla lista dei desideri dell’attaccante croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. il problema è ns…vai all’ultimo everton o vai davvero fuori rosa fino al 2018? vedrai che o va o ha un anno x pensa… Ibrahimovic dei poveri

  2. Oh valter ma che ti pare che il Milan si privi di Suso, ovvero il giocatore migliore che hanno ! Via giù !

  3. Suso piu 17 million e si fa

  4. Potendo inserire Suso nella trattativa Kalinic risolveremmo in modo eccellente il problema della fascia sinistra alta.

  5. Come sappiamo tutti Pedulla e tutti gli espertoni di calciomercato non ne prendono mai una perché sono lingua in bocca con i procuratori ma non con i DS.
    Quello che fa ridere e che ci stanno guardando nonostante le bufale che mettono in giro.

  6. Sei rimasto all’anno scorso……..ah, ma era la solita scusa per dare addosso alla Società………belin scusa non l’avevo capito…..

  7. I tifosi per seguire quel ca..o di trasmissioni hanno bisogno di nomi esagerati SportItalia deve esagerare ancora di più per sopraffare la concorrenza … per sapere la verità bisogna attendere il 31 Agosto … allora e solo allora sapremo e giudicheremo

  8. Blinderemo tutti i nostri migliori giocatori ! By DV

  9. Su sportitalia stanno parlando di Belotti al Milan per 75 milioni piu il cartellino di Niang.Stanno completamente ignorando Kalinic definendolo pari a Bacca,entrando anche in contraddizione con se stessi dicendo che Bacca non contrasta invece Kalinic si.Allora non sono uguali.Capisco che sono due giornalisti milanisti,ma le stanno sparando grosse e sempre tendenziosi in favore del Milan.Certo che questa gente,quando non ci sono Pedulla’ e Criscitiello parlando esclusivamente delle tre strisciate:adesso stanno parlando indovinate di chi?ma dell’Inter naturalmente.Comunque su questo sito leggo del Milan che va con forza su Kalinic,mentre su Sportitalia stanno dicendo l’esatto contrario.

  10. Ma moviti e sciola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*