Ecco i convocati di Sousa per il ritiro austriaco

L'entrata in campo di Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La lista dei convocati viola per la tournée austriaca in partenza nel pomeriggio, diramata su Viola Channel: Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Baez, Bagadur, Bernardeschi , Borja, Valero, Chiesa, Diks, Mati Fernandez, Gilberto, Hagi, Ilicic, Kalinic, Lezzerini,  Rodriguez, Rossi, Salifu, Satalino, Tatarusanu, Toledo, Tomovic, Vecino, Zarate.

Bangu, Diakhate, Minelli (che in questo periodo sta usufruendo di un periodo di riposo dopo gli Europei) e Zanon hanno terminato il periodo di allenamento con la prima squadra e torneranno a disposizione della Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. 1 Agosto situazione nettamente peggiore dello scorso anno. Zero acquisti titolari, Toledo fa il verdú, diks come Gilberto solo che purtroppo questo ancora ci rimane sul groppone e hagi che potrebbe (forse)giocare in primavera e comunque non adatto alla serie A.
    Ah manca Gomez ad una prima occhiata…saranno finite le sue vacanze?le visite quando sono programmate?
    Mancano 3 settimane e manco abbiamo il numero per fare un modulo decente..continuiamo a navigare q vista e pregare prendendo giocatori stranieri senza esperienza sconosciuti nella speranza che 1 su 1000 ce la fa

  2. Quindi l’infortunio di Dragowski è piu grave del previsto.
    Significa che si è trattato di uno strappo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*